Squid Game è realtà: Netflix crea un parco giochi dedicato alla popolare serie!

Squid Game diventa realtà a Los Angeles!

Per questo Halloween Netflix ha allestito una vera e propria area di gioco dedicata a Squid Game

Netflix ha ricreato la sua più nota serie TV, Squid Game, allestendo una vera e propria area giochi a Los Angeles per celebrare la spaventosa festività di Halloween! Sin dal suo debutto sul servizio streaming, la serie originale scritta da Hwang Dong-hyuk ha rapidamente dominato la piattaforma e sta continuando ad ottenere numeri semplicemente straordinari.

Alcuni fan hanno avuto l’opportunità di testare le loro teorie grazie a quest’area dedicata volta a ricreare alcuni dei giochi di Squid Game in un modo inedito a Koreatown, quartiere della città di Los Angeles. Non solo Netflix ha portato in vita la gigante bambola del gioco Un, Due, Tre, Stella, ma anche altri elementi come i ritratti scattati ai concorrenti prima dei giochi, i biscotti Dalgona (QUI trovate la ricetta per ricrearli) e tanti altri dettagli. Per fortuna si tratta di una ricostruzione priva dei terrificanti legami legati ai giochi della serie!

Da quando ha debuttato su Netflix lo scorso settembre, Squid Game ha accumulato oltre 142 milioni di spettatori e ha aiutato Netflix ad aggiungere 4,38 milioni di nuovi abbonati. I fan dello show sembrano apprezzare gli eventi spietati basati su giochi per bambini che si concludono con la vita o la morte per i giocatori, così come la caratterizzazione di ogni personaggio che è alla disperata ricerca di vincere l’incredibile somma di 45,6 miliardi di won. Sebbene non ci fosse un premio in denaro alla fine di questo pop-up di Squid Game, i fan si sono goduti le immagini e i suoni dei giochi e, non di meno, hanno avuto la possibilità di rimanere in vita alla fine della giornata! A causa del successo dell’evento, non sarebbe sorprendente se Netflix lanciasse più simili in altre città in tutto il mondo.

Leggi anche Squid Game: costumi di Halloween banditi dalle scuole perché istigano alla violenza

Tags: Netflix