Squid Game: svelata inedita e scioccante clip con Front Man!

Rivelata inedita e scioccante clip della prima stagione di Squid Game!

È stata rilasciata da Netflix una clip ufficiale ed inedita della prima stagione della popolarissima serie sud-coreana Squid Game.

La scena, introdotta all’inizio dal regista e scrittore della celebre serie Hwang Dong-hyuk, è una nuova scena del primo capitolo ed è descritta come la scioccante rivelazione del Front Man (interpretato da Lee Byung-hun) della prima stagione. La clip esclusiva racconta la storia dell’uomo dietro al gioco di sopravvivenza.

Squid Game tornerà presto su Netflix con la stagione 2

Squid Game - Cinematographe.it

La serie di Squid Game, diventata fenomeno globale, è stata rinnovata a giugno per una seconda stagione. Lo stesso regista e creatore della serie, Hwang Dong-hyuk, aveva così commentato il rinnovo:

Ci sono voluti 12 anni per portare la prima stagione di Squid Game in vita lo scorso anno. Ma ci sono voluti 12 anni per far diventare Squid Game la serie più popolare di sempre su Netflix“, ha scritto Hwang. “Come scrittore, regista, e produttore di Squid Game, ringrazio tutti i fan che hanno visto la serie sparsi in giro per il mondo. Grazie per aver guardato ed amato la serie. Ed ora, vedrete il ritorno di alcuni personaggi amati come Gi-hun, ma anche The Front Man. La stagione 2 è in arrivo. L’uomo con il completo e il ddakji potrebbe ritornare. Inoltre, vi sarà presentato il fidanzato di Young-hee, Cheol-su. Unitevi a noi per conoscere un mondo completamente nuovo!” ha concluso l’artista.

La prima stagione, rilasciata sulla piattaforma streaming di Netflix il 17 settembre 2021, narra la storia di 456 persone che rischiano la vita in un mortale gioco di sopravvivenza, che ha in palio 45,6 miliardi di won, pari a circa 33 milioni di euro. La serie ha ottenuto un enorme successo in termini di ascolti, registrando 111 milioni di visualizzazioni dopo soli 28 giorni dal suo debutto sulla piattaforma e confermandosi come il più grande esordio tra le serie originali Netflix. Ad ottobre 2021 occupava il primo posto in 94 Paesi nella top 10 delle serie più popolari su Netflix, rimanendo in top 10 su Netflix fino a gennaio 2022.

Leggi anche Squid Game, Leonardo DiCaprio nel cast? Risponde il regista della serie TV

Tags: Netflix

Articoli correlati