Squid Game: il cast si sfida ad una serie di giochi durante il The Tonight Show di Jimmy Fallon [VIDEO]

Quale membro del cast di Squid Game avrà vinto la sfida? Scopriamolo subito!

Squid Game va alla conquista dell’America. La serie sudcoreana, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, non solo ha spopolato nel nostro paese ma anche negli Stati Uniti. Per chi ancora non avesse avuto modo di vederla, Squid Game narra le vicende di un gruppo di persone in difficoltà economiche che accettano di partecipare ad un gioco mortale, per intrattenere semplicemente dei potenti uomini d’affari. Gareggiando in sei tradizionali giochi per bambini, mettono a rischio la propria vita per vincere un premio di circa 33 milioni di euro. Le star della serie, Lee Jung-jae, Park Hae-soo, Wi Ha-Joon e HoYeon Jung, si sono sfidati come nella serie – stavolta senza rischiare la vita – durante la puntata del 7 ottobre del famoso The Tonight Show di Jimmy Fallon.

Il cast di Squid Game si sfida al The Tonight Show di Jimmy Fallon

Squid Game; cinematographe.it

I quattro attori di Squid Game sono stati invitati dal conduttore Jimmy Fallon a sfidarsi ad una serie di giochi per bambini, come mani rosse, carta, forbici, sasso e una gara di corsa in cui si è obbligati a portare un uovo su un cucchiaio senza farlo cadere. Dei giochi che hanno divertito e non poco il pubblico, ma anche i quattro attori. Chi avrà vinto? Non vi resta che scoprirlo!

Leggi anche Squid Game, il creatore: “La serie ha visto la luce dopo oltre un decennio grazie alla società violenta di oggi”

Tags: Netflix