Squid Game 2 si farà! Arriva la conferma dal suo creatore

Squid Game è la serie dai numeri record di Netflix.

Sembra che la serie sudcoreana Squid Game tornerà su Netflix con una stagione 2!

Dopo numerose domande e infinite incertezze arriva la conferma: Squid Game 2 si farà! La popolare serie TV sudcoreana, che ha sbaragliato qualsiasi concorrenza su Netflix divenendo il prodotto più visto di sempre, avrà una stagione 2. A confermarlo è il suo stesso creatore, Hwang Dong-hyuk. Il regista e sceneggiatore della fortunata serie Netflix ha parlato con l’Associated Press del suo trionfo sulla piattaforma di streaming e di cosa riserverà il futuro. Questa è la prima volta che, durante un’intervista, il creatore dello show dichiara esplicitamente il volere di Netflix di realizzare una seconda stagione perché, nonostante l’enorme successo, Dong-hyuk ha sempre detto che non c’era nulla di concreto in vista e che le sue erano solo “supposizioni”.

“Abbiamo ricevuto talmente tanto amore dai fan, abbiamo così tanta pressione e così tante richieste che non ci lasciano altra scelta. Ci sarà davvero una seconda stagione. È già nella mia testa. Sono nel processo di pianificazione, ma penso che sia ancora troppo presto per dire quando verrà realizzata o quando uscirà”. Dong-hyuk non ha ancora voluto rivelare molti dettagli su ciò che accadrà nella seconda stagione di Squid Game, ma ha promesso che “Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo”.

Leggi anche Squid Game miete una nuova vittima: la celebre streamer Twich Lydia Ellery vittima di minacce per il suo nickname: “sto perdendo il lavoro”

Tags: Netflix