spider-man-un-nuovo-universo

Sony Pictures Television ha una solida lista di personaggi Marvel – tra cui Spider-Man – che sta per portare sul piccolo schermo e lo studio potrebbe aver trovato il suo partner per lo streaming

Secondo Deadline, Sony è in trattative con Amazon Prime Video affinché diventi suo partner di streaming per i contenuti che inizieranno con una serie live-action del personaggio di Spider-Man Silk.

C’è un’enorme serie di problemi da risolvere e trattative che devono essere completate affinché questi spettacoli possano effettivamente decollare, ma le note commerciali affermano che gli show saranno probabilmente presentati in anteprima in streaming in esclusiva su Amazon dopo la messa in onda via cavo.

Gli spettacoli Marvel della Sony segnerebbero l’ultima collaborazione tra Sony e Amazon, avendo precedentemente lavorato a Sneaky Pete, The Tick e ora all’adattamento acclamato dalla critica di The Boys. Lo studio e lo streamer stanno anche sviluppando adattamenti televisivi di The Wheel of Time e A League of Their Own per debuttare su Prime in futuro.

Nessun dettaglio su questi nuovi progetti è stato incluso nei rapporti di oggi, ma il successo dell’originale Spider-Verse rende sicuramente tale possibilità allettante per Amazon. L’insistenza della Sony su un multiverso della proprietà di Spider-Man che occupa il grande e il piccolo schermo potrebbe anche ripagare, alla fine.