Spartacus, il revival ottiene un nuovo titolo! Svelati nuovi dettagli

Che faranno impazzire i fan.

Che Starz volesse rimettere mano a una delle sue serie televisive di maggior successo, cioè Spartacus, non è notizia nuova, ma di inizio anno. Come non è una novità il fatto che a lavorare al revival fosse stato chiamato il creatore originale della serie, Steven DeKnight. Ora però emergono nuovi dettagli, quando Variety riporta che Starz ha dato ufficialmente il via libera alla produzione del revival. Ma le novità non finiscono qui. Infatti, la serie TV ha ricevuto un nuovo titolo e sarà quindi chiamata Spartacus: House of Ashur. I fan della serie avranno già riconosciuto il nome del personaggio presente anche nell’originale. Ashur tornerà nel revival e a interpretarlo ci sarà sempre Nick Tarabay. Potete leggere tutti i dettagli direttamente qui sotto.

Spartacus: House of Ashur, che cosa sappiamo sulla serie TV

Spartacus; Cinematographe.it

Poter tornare un decennio dopo a lavorare su una serie che hai amato così tanto è una opportunità rara e meravigliosa. Non potrei essere più eccitato nel creare questo nuovo capitolo della saga di Spartacus con Starz, Lionsgate e l’inimitabile Nick Tarabay” ha affermato lo showrunner Steven DeKnight in una dichiarazione. Dello stesso tenore sono le parole di Kathryn Busby, a capo della programmazione originale di Starz: “Un decennio fa Spartacus ha attirato l’attenzione degli spettatori di tutto il mondo e siamo davvero felici di poter offrire un dramma ancora più avvincente ai nostri ferventi fan. È onore lavorare di nuovo con Steven e a espandere con lui la narrazione di questo universo elettrizzante e ricco di azione“.

Secondo la breve sinossi del revival di Spartacus diffusa da Starz, “la serie pone la domanda: e se Ashur non fosse morto sul Vesuvio alla fine di Spartacus – La vendetta? E se gli fosse stata donata la scuola dei gladiatore un tempo appartenuta a Batiatus come ricompensa per aver aiutato i romani a uccidere Spartacus e a porre fine alla ribellione degli schiavi?“. Al momento non è stata ancora fissata la data d’uscita. Vi terremo aggiornati!

Leggi anche Frankie Mossman: la star di Spartacus è morta a soli 33 anni

Fonte: CBR
Tags: Starz