Space Force, cinematographe.it

Space Force, la commedia di Netflix con Steve Carell, è stata rinnovata per una seconda stagione

Secondo quanto riferito da una fonte attendibile a What’s on Netflix Space Force, una delle serie comiche più riuscite e apprezzate di Netflix, è stata rinnovata per una seconda stagione. La serie spaziale con protagonista Steve Carrell tornerà dunque con nuovi episodi! La notizia non dovrebbe comunque sorprendere più di tanto visto quanto è stata apprezzata da critica e pubblico la prima stagione. Solamente due giorni dopo la sua uscita su Netflix la serie era in cima alle classifiche dei prodotti più visti!

Leggi anche la nostra recensione di Space Force

Space Force, cinematographe.it

Nel cast della serie troviamo anche John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, oltre a Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake.

Recentemente lo showrunner Greg Daniels ha espresso la speranza di continuare con Space Force, aggiungendo che gli sceneggiatori stanno iniziando a riunirsi per sviscerare il futuro della serie. “Speriamo sicuramente di realizzare qualche stagione in più e abbiamo iniziato a riunire gli sceneggiatori senior per discutere cosa succederà l’anno prossimo. Non abbiamo ancora il pick-up, ma sì. C’è molto da dire in base a come è finita la prima stagione.”

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE