Space Force, cinematographe.it

Greg Daniels ha parlato del probabile rinnovo dell’apprezzata serie Netflix Space Force, con protagonista Steve Carell

Il creatore di The Office e Parks and Recreation Greg Daniels ha collaborato ancora una volta con Steve Carell per l’attesissima serie comedy Space Force, illustrando in dettaglio la creazione del più nuovo e ridicolo ramo dell’esercito in un nuovissimo show di Netflix. E nonostante l’impressionante cast e la fervida risposta, il servizio streaming deve ancora impegnarsi per una nuova stagione. Mentre alcuni show ricevono ordini immediati per due stagioni e altri ricevono un secondo ordine subito dopo la premiere, i fan di Space Force sono ancora in attesa di scoprire se verranno rivelati gli eventi successivi al cliffhanger del finale della prima stagione.

Greg Daniels ha recentemente parlato con Collider e ha espresso la speranza di continuare con Space Force, aggiungendo che gli sceneggiatori stanno iniziando a riunirsi per sviscerare il futuro della serie. “Speriamo sicuramente di realizzare qualche stagione in più e abbiamo iniziato a riunire gli sceneggiatori senior per discutere cosa succederà l’anno prossimo”, ha spiegato Daniels. “Non abbiamo ancora il pick-up, ma sì. C’è molto da dire in base a come è finita la prima stagione.”

ComicBook.com ha parlato con Daniels della serie e ha scoperto come Space Force si è distinta dai suoi spettacoli precedenti, a parte l’ovvia deviazione dal formato mockumentary. “Sì, penso che sia più cinematografica di The Office e Parks e Recreation, poiché l’argomento è l’intero ramo delle forze armate e questa missione“, ha detto Daniels. “Dipende. Voglio dire, penso che la troverete un po’ simile, ma è anche su una scala più ampia. Questa è una buona domanda.

Recensione della serie TV Netflix con Steve Carell

Daniels ha aggiunto: “Voglio dire, ci sono alcune somiglianze e ci sono alcune differenze. Sembra più un film che un documentario. D’altra parte, è anche una comedy basata sui personaggi, il che la rende simile.
Lo showrunner ha spiegato che la genesi dello show ha avuto origine dal protagonista Steve Carell, che ha incontrato Netflix per parlare di potenziali idee prima che Daniels venisse coinvolto.

Beh, c’era un dirigente di Netflix che aveva un incontro con Steve e disse: ‘Va bene, due parole. Space Force. Che ne dici?’” Ha detto Daniels. “Perché stava cercando di interessare Steve a un’idea, e Steve mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Che ne dici di qualcosa chiamato Space Force? Che ne dici? Hai qualche idea?'” La prima stagione di Space Force è ora in streaming su Netflix.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE