Sometimes I Lie Cinematographe

Sarah Michelle Gellar è pronta per la sua prossima avventura tv: reciterà nella miniserie Sometimes I Lie

Oltre a figurare in qualità di interprete, Sarah Michelle Gellar sarà anche produttrice esecutiva di Sometimes I Lie, miniserie su una donna intrappolata all’interno del proprio corpo.

La Gellar sarà la protagonista della miniserie, basata sull’omonimo romanzo di Alice Feeney. La star di Buffy l’Ammavampiri interpreterà Amber Reynolds, che si sveglia in un letto di ospedale, paralizzata, muta e incapace di aprire gli occhi – ma può sentire tutto quello che accade introno a lei. Non sa cosa l’ha portata lì, e gli eventi si svolgono tra il presente, la sua infanzia e il suo passato recente.

Ellen DeGeneres e Jeff Kleeman (Splitting Up Together) saranno produttori esecutivi insieme alla Gellar; Warner Bros. TV produrrà la miniserie. Al momento non è stato ancora attribuito un network, per cui non sappiamo in quale emittente tv sarà mandata in onda.

Sometimes I Lie sarà il primo ruolo tv da protagonista della Gellar da The Crazy Ones di CBS, sitcom in cui recitava al fianco del compianto Robin Williams, che è stato cancellata nel 2014. L’attrice ha anche prestato la voce a dei personaggi in Robot Chicken Star Wars Rebels.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto