Something Is Killing the Children: i creatori di Hill House al lavoro su di una nuova serie per Netflix

Si tratterebbe di una serie animata basata sull'omonimo fumetto horror

I creatori di Hill House Trevor Macy e Mike Flanagan sono al lavoro per la realizzazione del pilot della serie animata Something Is Killing the Children

Sembra destinato a continuare il rapporto lavorativo di Trevor Macy e Mike Flanagan con Netflix. I due si stanno preparando, secondo quanto riportato da CBR, a realizzare un nuovo progetto: la serie animata tratta dal fumetto horror di successo Something Is Killing the Children. Per il colosso dello streaming on demand, la coppia ha realizzato già due serial di enorme successo: Hill House e The Haunting of Bly Manor.

Secondo quanto riferito dalla nostra fonte, al momento Macy e Flanagan sono impegnati nella stesura della sceneggiatura dell’episodio pilota. Se questo dovesse ricevere l’approvazione di Netflix, che per il momento non ha ancora commentato la notizia, la realizzazione della serie basata su Something Is Killing the Children vedrebbe Macy prendersi cura della produzione e Flanagan occupare la cabina di regia.

Mike Flanagan e Trevor Macy sono al lavoro per la realizzazione del pilot della serie animata Something Is Killing the Children

Mike Flanagan e Trevor Macy durante un intervista di promozione di Doctor Sleep

Something Is Killing the Children, l’omonimo fumetto da cui lo sceneggiato trae ispirazione, è stato scritto da James Tynion IV e disegnato da Werther Dell’Edera. La sua pubblicazione è stata curata da BOOM! Studio, con cui Netflix ha recentemente stretto un accordo di collaborazione. Questa è la sua sinossi ufficiale:

Quando i bambini di Archer’s Peak cominciano a sparire senza lasciare traccia, tutti i tentativi di ricerca appaiono futili. La maggior parte dei bimbi non fa ritorno, ma quei pochi che ricompaiono raccontano storie terribili — incredibili racconti di mostruose creatore che vivono nell’ombra. L’unica speranza di trovare ed eliminare questa minaccia deriva dall’apparizione di una misteriosa sconosciuta, che è fermamente convinta che quello che i bambini affermano di vedere è vero. Il suo nome è Erica Slaughter. Di lavoro uccide mostri. Questo è quello che fa, ed è pronta a sopportanre il prezzo perché è quelacosa che DEVE essere fatto.

Fonte: CBR