Solar Opposites avrà una stagione 5: la serie animata per adulti è stata rinnovata!

La serie animata per adulti di Hulu Solar Opposites è stata rinnovata per una quinta stagione. In Italia è disponibile su Disney+.

Hulu ha rinnovato la serie animata per adulti Solar Opposites per una stagione 5. La notizia è stata data durante un panel dedicato alla comedy al New York Comic Con. Il rinnovo per una quinta stagione arriva prima della messa in onda della quarta, i cui 12 nuovi episodi sono attesi per il 2023. La stagione 3 della serie è arrivata a luglio. Solar Opposites in Italia è disponibile per lo streaming su Disney+.

Solar Opposites prossimamente tornerà con altre due stagioni

Justin Roiland, meglio conosciuto per aver creato il successo di Adult Swim Rick and Morty con Dan Harmon, ha co-creato Solar Opposites insieme al creatore di Star Trek: Lower Decks Mike McMahan. La serie è incentrata su una squadra di quattro alieni che sono equamente divisi sul fatto che la Terra sia terribile o fantastica. Korvo (Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il consumismo grossolano e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) adorano la loro TV, il cibo spazzatura e le cose divertenti. La loro missione è proteggere il Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma, li consumerà e trasformerà la Terra. La terza stagione ha visto il gruppo di alieni sforzarsi di diventare una vera famiglia.

Fonte: Variety

Articoli correlati