Rick e Morty – Stagione 6: il trailer promette nuove folli avventure spaziali

Il primo trailer della stagione 6 di Rick e Morty ci prepara al ritorno dell'amata serie animata per adulti.

L’universo sta per impazzire di nuovo! È stato rilasciato il primo trailer ufficiale della sesta stagione di Rick e Morty, il quale anticipa il ritorno di diversi personaggi e di luoghi iconici. La commedia animata di Adult Swim proviene dal creatore di Community Dan Harmon e dall’ex produttore di Adventure Time Justin Roiland, basata su un cortometraggio-parodia di Ritorno al futuro creato da quest’ultimo. Justin Roiland fa anche parte del cast vocale della serie, essendo la voce originale dei due protagonisti, il pazzo scienziato Rick e suo nipote Morty (in italiano doppiati, rispettivamente, da Christian Iansante e David Chevalier).

Il primo trailer della stagione 6 di Rick e Morty ci prepara al ritorno dell’amata serie animata per adulti

I dettagli sulla trama della sesta stagione sono ancora sconosciuti. i fan della serie si devono ancora riprendere dallo scioccante finale della precedente stagione, che ha visto la vittoria di “Evil Morty” (qui trovate la nostra spiegazione del finale di stagione). Roiland e Harmon sono rimasti muti su ciò che il pubblico può aspettarsi dal prossimo lotto di episodi della serie targata Adult Swim (in Italia disponibile su Netflix), con il primo che ha anticipato che sarà un ritorno alla forma scelta per la stagione 5: episodi guidati dalle emozioni.

rick e morty stagione 6 trailer cinematographe.it

Dopo oltre un anno di pausa i fan della coppia più pericolosa dello spazio non vedono giustamente l’ora di scoprire quali altri colpi di scena hanno in serbo per loro i creatori di una delle serie animate per adulti più seguite e apprezzate di sempre. Sebbene i critici siano stati favorevoli alla precedente stagione dello show, la quinta stagione di Rick e Morty ha ricevuto una risposta piuttosto divisiva da parte dei fan. Roiland ha recentemente condiviso i suoi pensieri sui problemi della quinta stagione, spiegando che la perdita del line producer J. Michael Mendel lo ha colpito pesantemente nella stanza degli sceneggiatori, portando alla realizzazione di episodi più “strani”.

La stagione 6 di Rick e Morty arriverà su Adult Swim il 4 settembre. Ancora nessuna certezza sulla data d’uscita italiana.

Fonte: SR
Tags: Netflix

Articoli correlati