Snowpiercer – Stagione 2: Tom Lipinski in un ruolo ricorrente nella serie tv

Da The Knick a Snowpiercer: Tom Lipinski entra nel cast della seconda stagione della serie tv già annunciata. 

Da The Knick a Snowpiercer: Tom Lipinski entra nel cast della seconda stagione della serie tv già annunciata.

Il protagonista di The Knick Tom Lipinski è pronto per un ruolo ricorrente insieme a Jennifer Connelly e Daveed Diggs, nella seconda stagione di Snowpiercer di TNT. La produzione della seconda stagione è in corso. La prima stagione verrà presentata in anteprima nella primavera del 2020. Ambientato più di sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, Snowpiercer si concentra sui resti dell’umanità, che abitano un treno 1001, che si muove perpetuamente e che circonda il globo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo basato sull’acclamata serie di film e graphic novel con lo stesso nome.

Lipinski interpreterà un membro ufficiale dell’Hospitality, Kevin è subdolo e deferente per colpa, lodando il suo capo e aderendo al suo rigoroso senso delle regole. Tuttavia, quando il calore è acceso, potrebbe sbriciolarsi sotto la pressione.

Snowpiercer è prodotto da Tomorrow Studios (una joint venture tra Marty Adelstein e ITV Studios), insieme a CJ Entertainment, che ha prodotto il film originale. La serie è prodotta da Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios; lo showrunner Graeme Manson, che ha scritto il primo episodio; il regista James Hawes; Matthew O’Connor; Scott Derrickson e i produttori del film originale Bong Joon Ho, Miky Lee, Tae-sung Jeong, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.