Snowpiercer 3, la terza stagione si farà: arriva l’annuncio ufficiale

La notizia arriva quando mancano pochi giorni al rilascio della seconda stagione della serie tv.

Da leggere

Titans 3: il teaser trailer rivela il primo sguardo al Joker

Il teaser trailer di Titans 3 ha rivelato il primo sguardo al Joker Il teaser trailer ufficiale di Titans 3 è...

Downton Abbey 2: le riprese del nuovo film sono iniziate [FOTO]

Le riprese di Downton Abbey 2 sono finalmente iniziate: a confermarlo una prima foto set La prima foto emersa dal...

Willow: la serie sequel Disney+ ha iniziato le riprese con la star originale

Warwick Davis è stato avvistato sul set della nuova serie sequel di Disney+ Willow Lucasfilm ha ufficialmente iniziato le riprese della serie sequel...

TNT ha annunciato che Snowpiercer, la serie tv con Jennifer Connelly, è stata rinnovata per una terza stagione

Quando mancano ormai pochi giorni all’uscita della seconda stagione di Snowpiercer, giungono notizie incoraggianti per tutti gli amanti della serie tv. Nelle scorse ore è stato infatti annunciato che lo show ideato Graeme Manson proseguirà con una terza stagione.

Basata sulla graphic novel di Snowpiercer e sull’omonimo film del 2013 di Bong Joon-Ho, la serie post-apocalittica è stata presentata per la prima volta negli Stati Uniti su TNT (in Italia su Netflix) nel maggio 2020 dopo che il suo sviluppo è rimasto bloccato per anni. La serie di fantascienza distopica è ambientata oltre sette anni dopo che la Terra è diventata un deserto ghiacciato e segue i passeggeri dello Snowpiercer, un enorme treno che non smette mai di muoversi e trasporta gli ultimi esseri umani sopravvissuti. Lo show vede protagonisti Daveed Diggs nei panni dell’ex detective Andre Layton e Jennifer Connelly nei panni di Melanie Cavill, la voce del treno.

Dopo anni di divergenze creative, problemi con le riprese e cambiamenti di rete, Snowpiercer è stato rinnovato per la stagione 2 prima ancora del debutto della prima stagione, rilasciata il 17 maggio 2020 con un episodio a settimana. Come molti progetti dell’anno appena trascorso, anche la produzione dell’attesa seconda stagione è stata interrotta a marzo a causa dell’emergenza sanitaria. Ad oggi le riprese sono state completate ed i nuovi episodi della serie verranno rilasciati dal 25 gennaio.

Il primo teaser trailer della seconda stagione è stato rilasciato ad ottobre e mostrava Layton che affronta l’inventore miliardario Mr. Wilford, interpretato da Sean Bean, una new entry nel cast della seconda stagione. La prima stagione della serie si è conclusa con un cliffhanger, con la rivelazione che il misterioso Mr. Wilford è ancora vivo e ha preso il sopravvento sullo Snowpiercer con il suo nuovo treno. Il finale spiana inoltre la strada alla svolta secondo cui la figlia presumibilmente deceduta di Melanie Alexandra (Rowan Blanchard) sarebbe ancora viva e lavorerebbe con il signor Wilford. Nella stagione 2 assisteremo infine all’intensa resa dei conti tra Wilford e Layton, a cui è stato dato il controllo dello Snowpiercer alla fine della stagione 1.

Ultime notizie

Titans 3: il teaser trailer rivela il primo sguardo al Joker

Il teaser trailer di Titans 3 ha rivelato il primo sguardo al Joker Il teaser trailer ufficiale di Titans 3 è...

Articoli correlati