Snatch: Rupert Grint nelle prime foto dalla serie tratta dal film di Guy Ritchie

Rivelate le prime foto dal set della serie tv Snatch con protagonista Rupert Grint (meglio noto per il ruolo di Ron Weasley nella saga cinematografica di Harry Potter). La serie Snatch di Crackle è basata sul film Snatch – Lo strappo di Guy Ritchie del 2000.

Rupert Grint sarà il protagonista della nuova serie drammatica, sceneggiata da Charlie Cavendish con Dougray Scott (Fear the Walking Dead, Doctor Who) come Vic Hill e Ed Westwick (Wicked City, Gossip Girl), che sarà la guest star nei panni di Sonny Castillo.

Nick Renton (The Musketeers, Jericho) dirigerà la serie tv, la cui produzione ha avuto inizio a Manchester, in Inghilterra. Crackle si ispira al film originale, creando comunque un nuovo mondo rispetto al film originale.

Ispirato a  fatti realmente accaduti a Londra, Snatch si concentra su un gruppo di circa venti persone, che si imbatte in un camion carico di lingotti d’oro rubato e da lì vengono improvvisamente spinti nel mondo del crimine. I ragazzi devono imparare rapidamente a navigare tra le acque infide della malavita londinese fatta di poliziotti disonesti, zingari, mafiosi e criminali internazionali.

La serie sarà presentato in anteprima nel 2017 e sarà composta da 10 episodi di un’ora ciascuno. Alex De Rakoff sarà il produttore esecutivo e Helen Flint il produttore per conto della Little Island Productions.

Snatch: Rupert Grint Snatch: Rupert Grint Snatch: Rupert Grint Snatch: Rupert Grint Snatch: Rupert Grint Snatch: Rupert Grint Snatch: Rupert Grint Snatch: Rupert Grint Snatch: Rupert Grint Snatch: Rupert Grint Snatch: Rupert Grint Snatch: Rupert Grint Snatch: Rupert Grint