smallville, cinematographe.it

Uno degli attori più rappresentativi della serie tv Smallville sta per diventare nuovamente papà

Di chi si tratta? Smallville è stato un telefilm decisamente fortunato per la casa di produzione televisiva The CW. Ha dato il via a quello che oggi definiamo l’Arrowverse e Tom Welling ha addirittura fatto un cameo con la sua Lois, interpretata da Erica Durance.

Ed è proprio Tom Welling signori e signore, che sta per diventare di nuovo papà. A svelarlo ufficialmente è stato un co-protagonista e amico dell’attore interprete del ruolo di Clark Kent nella serie. Parliamo di Michael Rosenbaum, il mitico Lex Luthor di Smallville, che ora conduce un podcast seguitissimo dove si parla di tutto ciò che conta di questi tempi. Ecco il post IG:

E dunque Tom Welling e sua moglie Jessica Rose Lee Welling stanno aspettando il loro secondo figlio. La lieta notizia è stata rivelata durante l’episodio di martedì del podcast Inside of You di Rosenbaum, come anticipato. Nell’episodio, Rosenbaum si è congratulato con Welling che a sua volta ha giocato a fare il timido. Non sono stati forniti dettagli sul secondo figlio, inclusi sesso o data di nascita. Rosenbaum ha anticipato la rivelazione in un post di Instagram che promuoveva l’episodio martedì.

Arrowverse: Kristin Kreuk comparirà in uno degli show

Welling e sua moglie sono già genitori di un bambino di 2 anni, Thomas, che l’attore di Smallville ha descritto nel podcast come un bimbetto che lo fa ridere sempre. Welling e Jessica hanno recentemente festeggiato il loro anniversario di matrimonio; un anno a novembre. La coppia sta insieme dal 2014. Congratulazioni!