Siren: Freeform rinnova la serie per una seconda stagione

Co-creata da Eric Wald e Dean White, Siren tornerà su Freeform con una seconda stagione. Nella serie thriller, Eline Powell interpreta una sirena il cui arrivo getta nel panico la cittadina di Bristol Cove. Del cast fanno parte anche Alex Roe e Fola Evans-Akingbola.

Mentre si avvicina il season finale, Freeform annuncia che la serie Siren farà il suo ritorno con una seconda stagione

La prima stagione di Siren, serie thriller a tema sirene, si concluderà il 24 maggio, ma Freeform ha già confermato che lo show tornerà. La seconda stagione è stata annunciata dal network durante una presentazione tenutasi a New York City, nella stessa giornata in cui è stato svelato il trailer di Pretty Little Liars: The Perfectionists. Sono ben 16 i nuovi episodi ordinati, mentre la prima stagione è andata in onda per dieci puntate; gli ascolti dello show sono stati un vero successo, avendo debuttato al primo posto come serie drammatica via cavo con un pubblico di donne fra i 18-34 e i 12-34.

Co-creata da Eric Wald e Dean White, Siren (QUI il trailer) è un racconto epico ambientato nella città costiera di Bristol Cove, nota per essere stata, secondo le leggende, antica dimora delle sirene. L’arrivo di una misteriosa ragazza, Ryn (Eline Powell), getta lo scompiglio nella piccola località di pescatori, rivelando che dietro a quelle storie si celava la verità. Usando le loro risorse, i biologi marini Ben (Alex Roe) e Maddie (Fola Evans-Akingbola) devono lavorare assieme per scoprire chi è e qual è lo scopo di questa cacciatrice primordiale proveniente dalle profondità marine, e se ce ne sono altre come lei. Xander (Ian Verdun) è un pescatore d’alto mare che tenta di scoprire la verità e Helen (Rena Owen), l’eccentrica figura della città, sa più di quello che vuol far credere.

Wald e White sono produttori esecutivi di Siren assieme alla showrunner Emily Whitesell. Nello stesso ruolo abbiamo anche Brad Luff, Nate Hopper e RD Robb.