Silo: Rebecca Ferguson aggiorna sulle prossime stagioni dell’acclamata serie Apple TV+

La nota attrice svedese parla delle future stagioni della serie distopica e dei piani per la conclusione dello show.

Il futuro di Silo, serie tv firmata da Apple TV+ che ha debuttato lo scorso maggio 2023 con successo tra critica e pubblico, sembra avere un futuro molto promettente. A confermare i piani ambiziosi dello show per le prossime stagioni è la protagonista Rebecca Ferguson in un’intervista per la rivista Collider.

L’attrice nel corso dell’intervista a parlato dello status delle riprese della seconda stagione (che era stata confermata ad un mese dalla messa in onda della prima stagione) e dei piani per una terza stagione.

Silo: Rebecca Ferguson aggiorna sulle future stagioni dello show

Rebecca Ferguson - cinematographe.it

Rebecca Ferguson, attrice che abbiamo recentemente ammirato sul grande schermo in Dune – parte 2 nei panni di Lady Jessica (madre di Paul Atreides, che ha il volto di Timothée Chalamet), tornerà prossimamente sul piccolo schermo nella seconda stagione di Silo. Parlando con Collider del futuro e della conclusione dello show l’attrice svedese ha rivelato:

Credo che lo show ha un finale, e so quando sarà. Quindi questa è la mia risposta. Lo scoprirai quando la serie sarà finita. Ad essere onesta, non credo che sia un segreto. I libri sono i libri. Ci sono 3 libri, e i 3 libri sono divisi in 4 stagioni. Quindi credo che, a meno che ci sia qualcuno di Apple che cambi la situazione, posso dire che c’è la stagione 1, che abbiamo già trasmesso. La stagione 2 è stata girata ed è in arrivo, e ora stiamo cercando di essere rinnovati per le stagioni 3 e 4. E penso che vorremmo forse anche girarle insieme. E questa sarebbe la fine.

L’attrice ha anche svelato il motivo per cui vorrebbe che le potenziali stagione 3 e 4 venissero girate contemporaneamente: “credo che questi siano i nostri piani, e lo credo perché la richiesta per lo show è elevata, il che è fantastico. L’ideale sarebbe dare alle persone ciò che vogliono avere, e anche per non avere troppa distanza [tra le stagioni]. Ma tutto cambia, e spesso è questione di tempistiche. Riguarda ciò che funziona, e cos’altro viene rilasciato. Spesso è come un’equazione matematica di come [le serie] vengono rilasciate e di quando vengono rilasciate.”

Leggi anche Peacemaker – Stagione 2: annunciate l’inizio delle riprese

Fonte: Collider
Tags: Apple TV+