Silk: lo spinoff di Spider-Man si prepara per le riprese

Arrivano nuove notizie dalla produzione della serie TV live-action Silk, basata sul personaggio della Marvel Cindy Moon.

L’eroina di casa Marvel Silk avrà una sua serie TV!

Tra la serie cinematografica di Spider-Man con Tom Holland e gli spinoff come Venom e Morbius, l’universo Marvel in mano alla Sony sta continuando a crescere a dismisura. Presto potrà aggiungere alla sua lista di prodotti anche la serie TV dedicata a Silk, attualmente ancora senza una data d’uscita. La serie TV live-action non ha ancora iniziato le riprese, ma un report di Discussing Film rivela che potrebbero iniziare questa estate, ad agosto, per concludersi “entro il 2022”. Precedenti voci dicevano che la serie potrebbe finire sul servizio streaming Amazon Prime Video, ma i dettagli a riguardo sono molto scarsi.

La serie seguirà il personaggio Marvel Comics di Cindy Moon, che nella serie viene descritta come una ragazza americana di origini coreane di età compresa tra 19 e 29 anni, una ragazza del Queens che, per la prima volta, si ritrova da sola. Sebbene sia una principiante nella lotta alla criminalità, si dice che ami la sensazione di picchiare i criminali per sfogare le sue frustrazioni e ha una passione per la cultura pop degli anni ’80 e ’90. Ha anche problemi con la sua identità ed eredità, ma cerca di concentrarsi sulla sua famiglia, i suoi amici e le sue relazioni sentimentali.

Avengers: Infinity War Silk

Sang Kyu Kim (The Walking Dead, Jupiter’s Legacy) dovrebbe essere lo showrunner e il produttore esecutivo della serie. Nessun casting è stato annunciato, anche se un report del mese scorso ha indicato che i produttori Phil Lord e Chris Miller avevano incontrato Adeline Rudolph, apparsa nella serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina e che attualmente interpreta Minerva Marble in Riverdale.