Sigourney Weaver protagonista di una nuova serie Amazon Prime Video

Sigourney Weaver protagonista della nuova serie Amazon Prime Video The Lost Flowers of Alice Hart.

Sigourney Weaver sarà la protagonista dell’adattamento del libro di Holly Ringland The Lost Flowers of Alice Hart in una nuova serie Amazon

Prime Video ha ordinato un adattamento in serie del romanzo australiano The Lost Flowers of Alice Hart con Sigourney Weaver nel ruolo di protagonista. La serie in sette parti, vedrà una storia di resilienza femminile, amicizia e potere nel superare una tragedia. La serie sarà prodotta da Made Up Stories, Amazon Studios ed Endeavour Content e sarà girata in Australia.

La serie sarà adattata per il grande schermo dalla scrittrice australiana Sarah Lambert (Lambs of Gods), che è la showrunner della serie con Glendyn Ivin (The Cry) che dirige. Sarà prodotto da Jodi Matterson, Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Allie Goss di Made Up Stories, Sigourney Weaver, Sarah Lambert e Glendyn Ivin. La serie sarà prodotta da Barbara Gibbs e co-prodotta da Lucinda Reynolds.

The Lost Flowers of Alice Hart segue la storia di una giovane ragazza, Alice Hart, la cui violenta infanzia getta un’ombra oscura sulla sua vita adulta. Dopo una tragedia familiare in cui perde sia il padre violento che l’amata madre in un tragico e misterioso incendio, Alice, di nove anni, viene portata a vivere con sua nonna June in una fattoria dove scopre che ci sono ancora molti segreti nel passato della sua famiglia.

Ambientata in Australia con fiori e piante autoctone che forniscono un modo per esprimere l’inesprimibile, il dramma familiare attraversa la vita di Alice da bambina ad adulta in modo viscerale. Il culmine emotivo della serie arriverà nel momento in cui Alice, ancora una volta, si ritrova a combattere per la sua vita a causa di uomo.

Erika North, Head of Originals, Asia Pacific, presso Amazon Studios, ha dichiarato:

Questa storia avvincente ed emozionante è un dramma di ampio respiro con personaggi femminili forti, scritto e prodotto da un incredibile team di registe donne di talento, e ambientato in uno splendido paesaggio locale. Siamo entusiasti che Sigourney Weaver si sia unita al progetto per dare vita alla complessa e potente storia. Continueremo a produrre più contenuti locali, offrendo e portando alla luce storie avvincenti con artisti, scrittori e produttori australiani.

Leggi anche – Sigourney Weaver sarà parte nuovamente del MCU?

Articoli correlati