Sigourney Weaver sarà parte nuovamente del MCU?

Un recente rumor vedrebbe la nota attrice ancora nelle mire de La Casa delle Idee

Sigourney Weaver forse sarà ancora tra i supereroi

Sigourney Weaver è una famosissima attrice statunitense, iconica sul grande scherzo grazie alla sua interpretazione di Ellen Ripley in Alien, ruolo che ha ripreso anche nei successivi titoli della saga e che l’ha consacrata tra le migliori eroine della storia del cinema. La diva, nella sua lunga carriera, ha spaziato moltissimo collaborando in tante pellicole come Avatar (2009), La morte e la fanciulla (1994), La mappa del mondo (1999), riuscendo al contempo ad essere doppiatrice in alcuni film d’animazione ed infine partecipando anche a progetti televisivi.

Proprio nel mondo del piccolo schermo, Sigourney Weaver ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nel 2017, nella miniserie The Defenders, dove ha interpretato Alexandra Reid, il capo della Mano, un’organizzazione segreta criminale. Nonostante il suo personaggio faccia una brutta fine nello show, l’attrice potrebbe tornare nel MCU come riportato da un recente rumor diffuso da We Got This Covered, ripreso dal Patreon del solito insider Daniel Richtman. Ovviamente, considerando la fine che hanno fatto le varie produzioni Netflix con i supereroi della Marvel, è chiaro che l’artista, nel caso fosse tutto confermato, presterebbe i panni ad un’altra figura appartenente all’universo fumettistico.

Tale possibilità non è da escludere del tutto anche perché, come abbiano visto nelle ultime ore, volti noti del mondo del cinema continuano a partecipare a cinecomic dei Marvel Studios. Lo stesso Thor: Love and Thunder, ad esempio, trova al suo interno la partecipazione di Matt Damon, Russell Crowe e Christian Bale ma non sono solo dei casi isolati. Basti pensare a Robert Redford in Captain America: The Winter Soldier o a Michael Douglas in Ant-Man, per fare due pratici esempi. Chissà se Sigourney Weaver è pronta per un nuovo ingresso tra i supereroi, ma, considerando il suo ampio e variegato portfolio, non ci sono dubbi che potremmo assistere ad un altro miracolo recitativo.

Leggi anche – Alien: Sigourney Weaver svela quale film della saga è il suo preferito