Sigourney Weaver ha girato un nuovo cameo per la serie Doc Martin

Sigourney Weaver è tornata in Cornovaglia per un nuovo cameo nella serie Doc Martin.

Sigourney Weaver ha farse fatto il più strano cameo nella storia della televisione inglese qualche anno fa. Due anni fa l’attrice hollywoodiana, nota sopratutto per i suoi roli d’azione come in Alien, avevo preso parte alla serie inglese Doc Martin e ora sembra che sia tornata in Gran Bretagna per girare un nuovo cameo nella nuova stagione della serie.

Doc Martin è una serie televisiva inglese che racconta la storia di Martin Ellingham (interpretato da Martin Clunes) un celebre chirurgo londinese che si trasferisce in un tranquillo villaggio di pescatori in Cornovaglia per svolgere il lavoro di medico condotto. Il personaggio del Doc Martin è sempre burbero e scontroso con tutti, finendo a volte a litigare con gli abitanti del villaggio.

La serie -arrivata alla sua settima stagione, è girata a Port Isaac e nei dintorni, in Cornovaglia, ed è basata su due film TV del 2003 Doc Martin e Doc Martin and the Legend of the Cloutie sempre interpretati da Martin Clunes

Sigourney Weaver, 67 anni, è stata proprio vista girare una scena a Port Isaac nei giorni scorsi, fuori da una farmacia locale, la stessa in cui aveva girato il suo cameo due anni fa.

Ecco il cameo di Sigourney Weaver nell’episodio ‘Facta non verba’ della serie inglese Doc Martin nel 2015