Shining Girls: Jamie Bell insieme a Elisabeth Moss nel cast della serie Apple

Elisabeth Moss, Jamie Bell e Wagner Moura sono i protagonisti della serie Shining Girls, di Apple TV+.

Da leggere

Chi è Debby Ryan? Biografia, carriera e vita privata della Blaire del film Netflix Night Teeth

Night Teeth è un thriller con protagonisti dei vampiri diretto da Adam Randall e uscito su Netflix il 20...

Squid Game: Netflix condivide nuove foto dal dietro le quinte

Arrivano nuove immagini dal set di Squid Game Squid Game è diventata la serie originale più popolare di Netflix, con...

Avengers: Endgame, il produttore sulla scena girl power: “Eravamo preoccupati”

La crew dietro Avengers: Endgame era preoccupata per la scena tutta al femminile con le eroine Marvel Avengers: Endgame dei...

Block title

In Shining Girls Jamie Bell interpreterà un serial killer che ha la capacità di viaggiare nel tempo. Con lui nel cast anche Elisabeth Moss

Anche se la quarta stagione di The Handmaid’s Tale è ancora in pieno svolgimento Elisabeth Moss è già immersa nel prossimo progetto: una serie TV di Apple TV+ intitolata Shining Girls! Al suo fianco ci sarà Jamie Bell, in un ruolo decisamente curioso. Al thriller di Apple parteciperà anche Wagner Moura (Narcos).

Basata sul romanzo di Lauren Beukes, la serie racconta la storia di un serial killer che può viaggiare nel tempo e che uccide le ragazze dal promettente futuro. Il suo compito viene messo alla prova quando, nel 1989, il suo tentativo di uccidere Kirby Mazrachi (Elisabeth Moss), una reporter di Chicago, fallisce e la donna inizia a dargli la caccia. Jamie Bell interpreterà Harper Curtis, il criminale viaggiatore nel tempo che non riesce a uccidere Kirby. Wagner Moura interpreta invece Dan, un giornalista la cui carriera si intreccia con quella della protagonista.

La serie ha iniziato la sua produzione a Chicago, ma non ha ancora una data d’uscita ufficiale, anche se tutto sembra indicare che potrebbe essere pronta entro la fine dell’anno, o all’inizio del 2022. Tra i produttori della serie troviamo anche la stessa Moss e Leonardo DiCaprio.

La sinossi del romanzo di Shining Girls ci rivela che:

Chicago, 1931. Prima di trovare la Casa Harper Curtis era uno dei tanti vagabondi in una città schiacciata dalla Depressione. Poi una voce lo attira in quella che sembra solo una villa in rovina, e la sua vita cambia per sempre. Le porte della Casa permettono di viaggiare nel tempo e lui incomincia ad assaporare le meraviglie del futuro. Ma Harper Curtis è anche un uomo violento e crudele, un sadico, e a farne le spese sono giovani donne, forti, indipendenti e ricche di talento. Come un cacciatore Harper le insegue attraverso le epoche, scovandole da bambine e tornando a ucciderle quando sono sbocciate, al culmine del loro splendore. Ora Harper Curtis è l’assassino perfetto, non può essere scoperto né fermato. Chicago, 1992. Kirby Mazrachi ha imparato bene la lezione da quando è stata assalita ed è sopravvissuta per miracolo. Il suo aggressore non è mai stato identificato. Nonostante il trauma emotivo, ha deciso che non vuole rimanere una vittima: l’unico modo per farlo è trovare chi l’ha attaccata e fermarlo. Il suo unico alleato è Dan, il giornalista che ha seguito il suo caso dopo l’aggressione. Lentamente, Kirby si rende conto che l’uomo a cui sta dando la caccia non è un semplice maniaco. Molte, troppe ragazze sono state uccise a Chicago. E ogni volta sulla scena del delitto sono stati trovati oggetti che non hanno spiegazione. Come può Kirby trovare e catturare un uomo che non esiste?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Chi è Debby Ryan? Biografia, carriera e vita privata della Blaire del film Netflix Night Teeth

Night Teeth è un thriller con protagonisti dei vampiri diretto da Adam Randall e uscito su Netflix il 20...

Articoli correlati