she-hulk jennifer walters marvel disney+

Kat Coiro è la regista e produttrice esecutiva della nuova serie che vedremo in onda su Disney+, She-Hulk

La regista Kat Coiro è in trattative per unirsi a She-Hulk nei panni di regista principale e produttrice esecutiva, come ha confermato Variety. Dirigerà il pilot e altri episodi della serie, unendosi alla showrunner Jessica Gao (Rick and Morty).

Secondo un nuovo rapporto di The Direct poi, la serie inizierà la produzione nel febbraio 2021 e il lavoro si svolgerà ad Atlanta, in Georgia, dove sono stati girati molti altri recenti progetti Disney + della Marvel. Certo, c’è sempre la possibilità che i piani di She-Hulk della Marvel possano essere ritardati di nuovo, soprattutto a seconda di come il virus si diffonderà nei prossimi mesi.

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato per la prima volta l’arrivo di She-Hulk, lo scorso anno durante la fiera dei fan del D23 ad Anaheim, in California, come parte di una solida suite di serie che lo studio sta producendo per il servizio di streaming della Disney. Esempi? The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, Loki e la serie animata What If …? sono già in varie fasi di produzione: le prime tre sono state ritardate a causa della pandemia COVID-19.

Insieme a She-Hulk, i Marvel Studios stanno sviluppando anche Hawkeye, Ms. Marvel e Moon Knight per Disney Plus.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO