She Hulk, Tatiana Maslany tornerà per Daredevil: Born Again?

Dopo una prima stagione di alti e bassi, ma una scarsissima possibilità di averne una seconda, potremmo rivedere She-Hulk in Daredevil?

La stagione 1 di She Hulk è andata in onda con i suoi primi nove episodi su Disney+, aggiungendo un nuovo arrivo alla collezione Marvel. Mentre il futuro dell’MCU diventa certamente più chiaro (anche se non tutti i fan o critici concordano su questa affermazione), i personaggi sono sempre di più e resta anche difficile riuscire a focalizzare bene tutte le storie raccontate. Quella di She Hulk, forse proprio per essere stata una delle più controverse e chiacchierate dal pubblico, potrebbe restare nella memoria dei fan più a lungo. Ma a rendere la serie TV memorabile non è stata soltanto la sua protagonista, ovvero la versatile Tatiana Maslany, ma anche l’apparizione del Diavolo di Hell’s Kitchen in tutto il suo splendore!

Un Daredevil fascinoso e atletico, interpretato come sempre magistralmente da Charlie Cox, ha vinto certamente il premio come cameo più apprezzato in una produzione Marvel dopo le apparizioni di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home. Ma date le scarse probabilità di una stagione 2 di She Hulk, cosa pensa la sua protagonista di una apparizione in Daredevil: Born Again, la serie in arrivo con protagonista proprio il Diavolo dal sesto senso? La risposta di Tatiana lascia ben sperare i fan!

Daredevil: Born Again – Tatiana Maslany ritorna come Jennifer Walters?

She Hulk Dareveil Born Again - cinematographe.it

In She Hulk, Matthew Murdock appare in molteplici vesti: avversario di Jen in un caso molto delicato discusso in tribunale, come suo avversario in un combattimento corpo a corpo ed infine come suo interesse amoroso. Nell’ultima scena dello show, infatti, Matt appariva proprio al fianco della bella avvocatessa in un incontro conoscitivo con la sua intera famiglia.

Appare, dunque, una storia d’amore leggermente più seria rispetto alle intenzioni iniziali: ricordiamo che nel suo show, Matt aveva trovato in Karen Page l’oggetto del suo affetto. I programmi, per il supereroe di Hell’s Kitchen, potrebbero essere cambiati in una scelta registica originale e divertente. Cosa ha detto Tatiana Maslany dell’idea di apparire in Daredevil: Born Again? “Vorrei ricambiare il favore. Ho bisogno di un contratto per farlo, ma lo farei assolutamente” ha affermato l’attrice in risposta alla domanda. La coppia, ribadisce la star, potrebbe muoversi in qualsiasi direzione nell’Universo Marvel. Speriamo, sicuramente, di rivederli insieme!