She-Hulk: svelati i nuovi poster con i personaggi principali della serie TV! [FOTO]

She-Hulk, arrivanoi nuovi character poster che mostrano i protagonisti della serie TV in arrivo su Disney+!

Jennifer Walters aka She-Hulk sta per arrivare sui nostri schermi e sulla piattaforma streaming Disney+ in tutto il suo verde e rabbioso splendore! L’attrice Tatiana Maslany, grande star di hit televisive come la serie Orphan Black, mostrerà il suo ampio range di talenti in una delle tante nuove opere distribuite e prodotte da Marvel Studios. Il tempo per vedere l’avvocatessa con un problema di rabbia incontrollata in azione è vicinissimo: mancano infatti solo sette giorni al debutto del primo episodio su Disney+. Il 18 agosto, oltre alla Maslany, appariranno sullo schermo anche personaggi amati dai fan Marvel, come il Daredevil di Charlie Cox, il Bruce Banner/Hulk di Mark Ruffalo e tanti altri cameo molto gustosi e succulenti! Ma ecco i primi character poster diffusi da Disney per presentare i suoi personaggi!

She-Hulk sta per arrivare sugli schermi: tutti incollati a Disney+ il 18 agosto!

Ecco una prima occhiata ai poster raffiguranti i personaggi principali di questa attesissima serie TV, che unirà i puntini disseminati tra i vari progetti della Fase 4 progettata dal Presidente di Marvel, Kevin Feige. Inoltre, è risaputo che – come nei fumetti – Jennifer Walters romperà la quarta parete e parlerà direttamente al suo capo (Feige, appunto).

Tatiana Maslany – come accennato – intepreterà Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri molti simili a quelli di sua cugino Bruce Banner\Hulk. Lo show prevede anche il ritorno di Tim Roth nei panni di Emil Bloknsy\Abominio, villain presentato ne L’incredibile Hulk – pellicola del 2008 nella quale Bruce aveva il volto di Edward Norton. Sempre secondo KC Walsh, la serie avrà un tono comico molto forte e la presenza di Abominio potrebbe suscitare un grande interesse nei fan!

Articoli correlati