She Hulk- la protagonista si rivolgerà direttamente a Kevin Feige!

She Hulk non ha ancora una data d'uscita ufficiale.

She Hulk è una delle tantissime serie tv Marvel annunciate dalla Disney che debutteranno sulla piattaforma streaming nei prossimi anni. Il progetto introdurrà un nuovo personaggio, attraverso uno stile insolito per i prodotti MCU. Lo show, infatti, è pensato per essere una commedia irrivente, con al centro una protagonista che non si preccupa di apparire perfetta. In queste settimane sono stati rilasciati numerosi rumor su She Hulk, dal nome dell’attrice al suo aspetto – che sarà riprodotto interamente in CGI. Secondo l’inteprete principale, Tatiana Maslany, un risvolto di grande interesse nelle serie sarà la continua rottura della quarta parete. Jennifer Walters – alter ego della supereoina – si rivolge infatti spesso ai propri lettori nei fumetti, seguendo le orme di altri celebri personaggi, Deadpool su tutti.

In particolare –  come rivelato dall’insider KC Walsh durante il podcast Straight Outta Gotham – la protagonista si rivolgerà direttamente al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, interpellando più volte nel corso della serie:”Guarderà dritta nella cinepresa e parlerà direttamente con Feige“. KC Walsh può essere considerato una fonte autorevole, dal momento che molti rumor da lui rilasciati si sono rivelati esatti – come il re-casting di Alfred Molina in Spider-Man:No Way Home.

Le riprese di She Hulk sono ufficialmente terminate, e il primo teaser è stato mostrato in occasione del Disney+ Day, insieme a tantissime immagini ufficiali. Tatiana Maslany – come accennato – intepreterà Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri molti simili a quelli di sua cugino Bruce Banner\Hulk. Lo show prevede anche il ritorno di Tim Roth nei panni di Emil Bloknsy\Abominio, villain presentato ne L’incredibile Hulk – pellicola del 2008 nella quale Bruce aveva il volto di Edward Norton. Sempre secondo KC Walsh, la serie avrà un tono comico molto forte e la presenza di Abominio potrebbe suscitare un grande interesse nei fan. La serie attualmente non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Tags: Marvel MCU

Articoli correlati