She-Hulk: la sceneggiatrice di Rick e Morty scriverà la serie

Jennifer Walters, la cugina del ben più popolare Bruce Banner, sta per fare il suo esordio nell’Universo Cinematografico Marvel con la serie She-Hulk targata Disney+.

Il The Hollywood Reporter ha rivelato la notizia sulla sceneggiatrice di She-Hulk. Ecco tutti i dettagli, e la prima dichiarazione

Il The Hollywood Reporter ha rivelato un’altra importante notizia su una serie Marvel in sviluppo sulla piattaforma Disney+. Dopo aver annunciato lo sceneggiatore principale di Moon Knight, ha anche fatto il nome di quella che sarà l’autrice di She-Hulk.

Jessica Gao guiderà il team di scrittura della serie. La sceneggiatrice è conosciuta per aver lavorato alla serie animata Rick e Morty, essendo stata l’autrice di alcuni degli episodi più esilaranti.

La stessa Gao, subito dopo che si è diffusa la notizia ha postato un messaggio su Twitter, scrivendo:”Ho inseguito She-Hulk per così tanto tempo. Questo è quello che si può definire: un sogno che diventa realtà”.

She-Hulk – Poteri e abilità della protagonista della serie Marvel su Disney+

Jennifer Walters, la cugina del ben più popolare Bruce Banner, sta per fare il suo esordio nell’Universo Cinematografico Marvel con la serie She-Hulk targata Disney+. La storia editoriale di Jennifer è iniziata appena quattro decadi fa e pur avendo molti punti in comune con l’Incredibile Hulk,è molto più della semplice cugina di Banner.

Mark Ruffalo da il benvenuto a She-Hulk nel Marvel Cinematic Universe

Dal suo debutto in avanti, Jennifer e il suo alter-ego She-Hulk sono diventati un membro rilevante del Marvel Universe, abbracciando appieno la sua condizione “da Hulk” ma senza riuscire a raggiungere quei traguardi che s’era prefissata a livello lavorativo nel primo periodo. She-Hulk ha però fatto parte degli Avengers e lavorato con lo stesso Hulk tutte le volte che ne ha avuto l’opportunità.