She-Hulk: la nuova clip introduce un tanto atteso personaggio

La serie finalmente presenterà uno dei supereroi più amati del Marvel Cinematic Universe.

She-Hulk è la nuova serie televisiva dell‘MCU che ha portato sul piccolo schermo una supereroina molto famosa dei fumetti de La Casa delle Idee, versione femminile di Hulk, She-Hulk appunto, nome da civile Jennifer Walters (che ha il volto di Tatiana Maslany). Lo show, ideato da Jessica Gao (Kung Fu Panda – Mitiche avventure, Silicon Valley), è un incrocio tra una comedy e un legal drama creando un’alchimia davvero particolare con puntate brevi, ma divertenti e coincise. In questi primi 7 episodi ci siamo abituati a delle particolari guest star all’interno dello show, come Abominio/Emil Blonsky (Tim Roth), Wong (Benedict Wong) e anche una nostra vecchia conoscenza.

She-Hulk - Cinematographe

She-Hulk è arrivata su Disney+ il 18 agosto 2022

Ci stiamo riferendo a Daredevil/Matt Murdock (Charlie Cox) che, fino adesso, non abbiamo potuto ancora osservare all’interno di She-Hulk. Per fortuna, però, è stato pubblicato un video esclusivo di Entertainment Tonight che mostra proprio la presenza del Diavolo di Hell’s Kitchen, con un costume giallo diverso dal solito, che si esibisce in un particolare acrobazia. È molto probabile che, quindi, nella puntata 8 vedremo finalmente la figura che tra l’altro sarà protagonista di una serie televisiva Daredevil: Born Again, una vera e propria rinascita visto che si tratta a tutti gli effetti di un reboot.

She-Hulk ha debuttato con la prima stagione, direttamente su Disney+, il 18 agosto 2022 con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro, Jessica Gao, Wendy Jacobson, Jennifer Booth. Il cast, invece, è composto anche da Jameela Jamil che interpreta Titania, Mark Ruffalo che presta il volto a Bruce Banner/Hulk e molti altri ancora. All’interno degli episodi, la protagonista deve combattere con la sua nuova identità da supereroina e al tempo stesso risolvere dei casi che riguardano, nello specifico, dei supereroi o persone dotate di abilità speciali.

Leggi anche She-Hulk: Benedict Wong è pronto ad uno spin-off sul suo personaggio

Articoli correlati