She-Hulk: Jameela Jamil conferma il ruolo con un post su Twitter

Jameela Jamil ha confermato il suo ruolo in She-Hulk anche se non sappiamo ancora con certezza quale sarà.

Da leggere

Eternals è il primo film Marvel con una coppia di supereroi gay

Eternals getta le basi per un'importantissima rivoluzione nel mondo dei supereroi sul grande schermo Phastos, uno dei membri degli Eterni,...

Chi era Ludovica Modugno? La sua vita fra doppiaggio, cinema e teatro

Si è spenta il 26 ottobre, a 72 anni, Ludovica Modugno, a causa di un malore che l’aveva colpita...

Ai confini del male. Alfieri e il cast parlano del film, dal “finale cinico” alle citazioni cinefile

Liberamente ispirato al romanzo Il Confine di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore), Ai confini del male è un thriller ricco...

Block title

Jameela Jamil ha confermato il suo ruolo in She-Hulk con un post su Twitter.

Il Marvel Cinematic Universe ha una nuova stella tra i suoi ranghi poiché Jameela Jamil si è ufficialmente unita al franchise di She-Hulk. È stato riferito a giugno che Jamil aveva ottenuto il ruolo di Titania in She-Hulk, al fianco di Tatiana Maslany, che interpreta l’eroina titolare.

La Marvel però non rilasciò alcuna notizia ufficiale sul rapporto al momento, ma ora Jamil lo ha reso ufficiale. L’attrice e attivista è andata sui social media per condividere la notizia. Di seguito il post condiviso:

Jamil ha pubblicato un video in cui ha mostrato parte della formazione che ha seguito per il suo ruolo in She-Hulk. Il video presenta anche un messaggio di Jamil che esterna tutto l’entusiasmo dell’attrice.

Jamil cita She-Hulk, confermando che è la serie in cui farà il suo debutto. Quello che non conferma, però, è l’identità del suo ruolo. Dato che sta prendendo parte all’addestramento per il combattimento, l’idea che possa interpretare Titania sembra più che logica.

Maslany recita al fianco di Ginger Gonzaga e Renee Elise Goldsberry. Mark Ruffalo riprenderà il ruolo di Hulk, alias Bruce Banner, il cugino di Jennifer Walters. Ritorna anche Abomination di Tim Roth, un personaggio che è stato assente dal MCU da L’Incredibiel Hulk del 2008.

La sceneggiatrice principale di She-Hulk è Jessica Gao, nota anche per il suo lavoro in serie come Silicon Valley e Rick and Morty. I registi della serie includono Kat Coiro (C’è sempre il sole a Philadelphia, Brooklyn Nine-Nine) e Anu Valia (Never Have I Ever, AP Bio).

Leggi Anche – Libero De Rienzo: la procura apre un’inchiesta sulle cause della morte

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Eternals è il primo film Marvel con una coppia di supereroi gay

Eternals getta le basi per un'importantissima rivoluzione nel mondo dei supereroi sul grande schermo Phastos, uno dei membri degli Eterni,...

Articoli correlati