She-Hulk: Jameela Jamil conferma il ruolo con un post su Twitter

Jameela Jamil ha confermato il suo ruolo in She-Hulk anche se non sappiamo ancora con certezza quale sarà.

Jameela Jamil ha confermato il suo ruolo in She-Hulk con un post su Twitter.

Il Marvel Cinematic Universe ha una nuova stella tra i suoi ranghi poiché Jameela Jamil si è ufficialmente unita al franchise di She-Hulk. È stato riferito a giugno che Jamil aveva ottenuto il ruolo di Titania in She-Hulk, al fianco di Tatiana Maslany, che interpreta l’eroina titolare.

La Marvel però non rilasciò alcuna notizia ufficiale sul rapporto al momento, ma ora Jamil lo ha reso ufficiale. L’attrice e attivista è andata sui social media per condividere la notizia. Di seguito il post condiviso:

Jamil ha pubblicato un video in cui ha mostrato parte della formazione che ha seguito per il suo ruolo in She-Hulk. Il video presenta anche un messaggio di Jamil che esterna tutto l’entusiasmo dell’attrice.

Jamil cita She-Hulk, confermando che è la serie in cui farà il suo debutto. Quello che non conferma, però, è l’identità del suo ruolo. Dato che sta prendendo parte all’addestramento per il combattimento, l’idea che possa interpretare Titania sembra più che logica.

Maslany recita al fianco di Ginger Gonzaga e Renee Elise Goldsberry. Mark Ruffalo riprenderà il ruolo di Hulk, alias Bruce Banner, il cugino di Jennifer Walters. Ritorna anche Abomination di Tim Roth, un personaggio che è stato assente dal MCU da L’Incredibiel Hulk del 2008.

La sceneggiatrice principale di She-Hulk è Jessica Gao, nota anche per il suo lavoro in serie come Silicon Valley e Rick and Morty. I registi della serie includono Kat Coiro (C’è sempre il sole a Philadelphia, Brooklyn Nine-Nine) e Anu Valia (Never Have I Ever, AP Bio).

Leggi Anche – Libero De Rienzo: la procura apre un’inchiesta sulle cause della morte

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel MCU