She-Hulk: Dana Schwartz ci aggiorna sulla serie Disney+

Ecco un aggiornamento sulla serie che arriva direttamente da una delle sceneggiatrici.

La scrittrice Dana Schwartz offre un aggiornamento sulla serie Disney+ She-Hulk

La sceneggiatrice di She-Hulk, Dana Schwartz, ha fornito un aggiornamento sulla serie che vedremo in onda sul servizio di streaming della Casa di Topolino, Disney Plus. Al momento non è chiaro quando vedremo le serie tv della Marvel su Disney+ per via della pandemia da Coronavirus. A causa di quanto sta infatti accadendo in tutto il mondo le produzioni cinematografiche e televisive hanno interrotto i lavori e quelle della Casa delle Idee non fanno certo eccezione.

A maggior ragione quelle che non sono ancora in fase di produzione non hanno la priorità nell’essere inserite in fase di fotografia principale. Ma una delle sceneggiatrici di She-Hulk ha deciso comunque di darci qualche aggiornamento sul lavoro che sta svolgendo, per non farci perdere interesse verso la serie Marvel sull’avvocatessa cugina di Bruce Banner.

Non si sa molto di She-Hulk oltre al fatto che Mark Ruffalo probabilmente sarà nella serie. Poi ci sono anche delle voci secondo cui i Marvel Studios stanno cercando un’attrice che sia simile, fisicamente, ad Alison Brie per il ruolo principale. La sceneggiatrice, comunque, ci racconta via social che la sceneggiatura è praticamente pronta! E quindi presto si darà il via ai casting e a tutta la fase pre-produzione:


@DanaSchwartzzz
La sceneggiatura di She-Hulk è finita, quindi se vi capita di essere uno showrunner in cerca di uno scrittore che fa battute e scrive libri e conosce molti fatti storici divertenti, io sono disponibile!!!!

@DanaSchwartzzz
The She-Hulk room ended so if you happen to be a showrunner looking for a writer who makes jokes and writes books and knows a lot of historical fun facts, hit me up!!!!