She-Hulk: Alison Brie risponde alle voci sul suo casting nella Marvel

Ecco cosa ha detto l'attrice riguardo le voci sul suo casting.

L’attrice Alison Brie negli ultimi giorni è stata da moti collegata alla serie MCU She-Hulk

She-Hulk è uno dei programmi che vedremo presto approdare sulla piattaforma di streaming Disney +. Il personaggio farà dunque il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe a partire dalla serie tv per poi, eventualmente, approdare sul grande schermo.

Al momento, non si sa chi interpreterà She-Hulk aka Jennifer Walters, ma all’inizio di questa settimana sono iniziate a circolare voci secondo cui i Marvel Studios stavano cercando un “tipo alla Alison Brie” per interpretare il ruolo. Quando si parla di televisione, la Brie è conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in Community e Glow, e ha molti ruoli cinematografici al suo attivo.

In una recente apparizione al The Late Late Show con James Corden, il presentatore ha chiesto all’attrice quale sia stata la sua reazione ai rumor che sono girati riguardo il suo possibile casting come She-Hulk:

A dire il vero non vado molto su Twitter.Quindi non mi sono resa conto che fosse un trending topic. Ma mi sono svegliata e ho visto un sacco di post Instagram con molte immagini affiancate di me e She-Hulk, e ho pensato, ‘fico’. E poi quella citazione su un “tipo alla Alison Brie”, che onestamente ho trovato molto esaltante perché per anni ho fatto provini dove cercavano il “tipo alla Anne Hathaway” o il “tipo alla Zooey Deschanel”. Ero molto lusingata di essere “il mio tipo” per qualcun altro.

“Ma hai detto” Aspetta un minuto, mi piacerebbe interpretare She-Hulk?”, Ha chiesto Corden.
“Ho fatto alcune telefonate e ne parleremo più tardi”, ha detto timidamente la Brie.
“Davvero?” ha chiesto Corden.
“No”, ha risposto la Brie.
Corden ha continuato ad incalzarla dicendo: “Allora non la vuoi interpretare?”
“La trovo interessante”, ha risposto la Brie con una risata.
“Ora sono assolutamente convinto che sarai tu She-Hulk”, ha concluso Corden.

Cosa ne dite? Ce la vedreste l’attrice nella parte? Ditecelo nei commenti,