She-Hulk: ancora una speranza per la Stagione 2

A quanto pare i commenti recenti dell'attrice protagonista, che sembravano spegnere ogni possibilità, era calati in un contesto diverso.

She-Hulk è un personaggio decisamente carismatico della Marvel: vi basta pensare che la cugina di Bruce Banner è uno dei pochi personaggi, insieme a Deadpool, a riuscire indisturbata a rompere la quarta parete. Una caratteristica che, tra l’altro, è stata ripresa anche all’interno della serie Marvel Studios dedicata propria a questa supereroina che, in modo del tutto originale, ha unito il legal drama alla comedy, portando una ventata di freschezza all’interno del Marvel Cinematic Universe. Purtroppo, come spesso è accaduto con altri prodotti marvelliani, il finale non è centrato perfettamente, ma è interessante notare come tale sperimentalismo ha comunque abbastanza convinto pubblico e critica.

She-Hulk è arrivata, con la Stagione 1, il 18 agosto 2022 su Disney+

She Hulk cinematographe.it

Detto questo, recentemente, sono emerse alcune dichiarazioni di Tatiana Maslany, attrice che ha interpretato la protagonista Jennifer Walters in She-Hulk. Proprio la diva, in un determinato contesto, ha sostenuto che, a detta sua, la Marvel non avrebbe mai approvato una Stagione 2 anche per un discorso di budget. Ora, però, sembra che le affermazioni della star siano state ridimensionate: secondo un recente report di Comic Book Movie e i09 le frasi della Maslany non erano state dette recentemente e non tenevano conto di alcuni elementi recenti:

“I commenti della Maslany sono fondamentalmente accurati, mancano solo di contesto. Quel contesto è quando il CEO Bob Iger è tornato alla Disney e ha cambiato gran parte della direzione della Marvel, tutto è stato rivalutato. Quindi, anche se la Marvel risolve tutto, non è che una seconda stagione di She-Hulk sia stata completamente abbandonata. Sembra solo meno probabile che no al momento.”

Insomma, per quanto non siamo certi con estrema sicurezza di vedere effettivamente una Stagione 2 di She-Hulk, comunque lo scenario non sembra del tutto catastrofico, anche tenendo conto che la stessa creatrice dello show, Jennifer Gao, ha fatto capire di avere diverse idee in merito ai nuovi episodi della realizzazione.

Leggi anche She-Hulk: Tatiana Maslany svela come mai non vedremo una Stagione 2