She-Hulk: Tatiana Maslany svela come mai non vedremo una Stagione 2

Lo show, in particolare, ha introdotto un personaggio carismatico e divertente all'interno del Marvel Cinematic Universe.

She-Hulk è la recente serie televisiva di casa Marvel che ha, in qualche modo, rivoluzionato le cose all’interno del Marvel Cinematic Universe: non solo lo show ha portato, per la prima volta all’interno dell’universo de La Casa delle Idee, il personaggio di Jennifer Walters/She-Hulk (che ha il volto di Tatiana Maslany) ma ha anche ibridato due generi apparentemente molto distanti tra loro ovvero il legal-drama e la commedia. Il risultato, per quanto non c’entrato al massimo, ha convinto tanti spettatori e anche la critica è stata piuttosto indulgente nei confronti di un progetto al quale non è stato dato il giusto peso.

She-Hulk è arrivata da agosto 2022 su Disney+

She-Hulk, fan spazientiti, Cinematographe.it

Dalla fine della Stagione 1, si vocifera che, in futuro, potrebbero arrivare nuovi episodi di She-Hulk visto che anche la stessa ideatrice dello show, ovvero Jessica Gao, si era detta pronta di portare avanti la storia di questo personaggio. Ebbene, però non tutti sembrano essere della stessa idea riguardo la Stagione e in particolare l’attrice protagonista, sembra molto reticente all’idea, non lasciando buoni presupposti. Nel programma su Twitch Codenames LIVE! – The New Class (via CBR), proprio l’attrice ha spiegato quanto segue:

“Non credo. Penso che abbiamo esaurito il nostro budget e la Disney ha detto: ‘No, grazie'”

Chiaramente non sappiamo se le parole della Maslany sono effettivamente centrate al 100% percento anche se però tali dichiarazioni riguardo She-Hulk sembrano essere piuttosto attendibili a giudicare dal silenzio stampa riguardo questi possibili nuovi episodi. Ebbene, lo show, prodotto esecutivamente, in particolare, da Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro, Jessica Gao, Wendy Jacobson, Jennifer Booth, con la produzione di Marvel Studios, è arrivato direttamente su Disney+ dal 18 agosto 2022 fino al 13 ottobre 2022.

Leggi anche Gen V e quel sottile riferimento a She-Hulk

Fonte: CBR