She-Hulk: anche Ginger Gonzaga nel cast della serie con Tatiana Maslany

La serie tv vedrà anche il ritorno di Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk e quello di Tim Roth, che invece tornerà ad interpretare Emil Blonsky/Abominio.

Ginger Gonzaga si aggiunge così a Tatiana Maslany nel cast di She-Hulk, la nuova serie tv di Disney+ incentrata sulla cugina di Bruce Banner

Nelle scorse ore Deadline ha riportato in esclusiva la notizia del coinvolgimento di Ginger Gonzaga in She-Hulk, l’attesa serie tv che arriverà direttamente su Disney+. Lo show si concentra sull’omonima eroina, alias Jennifer Walters, un avvocato che ha poteri simili a quelli di suo cugino, Bruce Banner/Hulk. Per quanto riguarda il ruolo della protagonista assoluta della serie, questo sarà affidato a Tatiana Maslany, nota soprattutto per la sua straordinaria interpretazione nella serie Orphan Black, che nel 2016 le ha permesso di conquistare l’Emmy come Miglior attrice in una serie drammatica. Tornando a parlare della new-entry, invece, Ginger Gonzaga interpreterà la migliore amica di Jennifer.

Come annunciato al Disney Investor Day, nel corso degli episodi non mancherà la presenza di Mark Ruffalo, che dunque riprenderà il ruolo di Hulk, e quella di Tim Roth, che invece tornerà ad interpretare Emil Blonsky/Abominio ad oltre dieci anni di distanza dal film L’incredibile Hulk. Ricordiamo che She-Hulk sarà diretta da Kat Coiro e Anu Valia, e si baserà sulla sceneggiatura firmata da Jessica Gao. Mentre la Marvel non ha ancora commentato la notizia riguardante Gonzaga, l’attrice non ha perso tempo ed ha espresso tutto il suo entusiasmo tramite Twitter. “Non vedo l’ora di unirmi a She-Hulk! Saremo diretti da Kat Cairo e Jessica Gao ci sta regalando la sua scrittura esilarante ed io andrò fuori contro al fianco della follemente talentuosa Tatiana Maslany. Grazie Marvel e Disney Plus per il supporto e per avermi fatto entrare in questa famiglia. Sono pronta. Tutto è fantastico!“, si legge nel post condiviso dall’attrice tramite il suo account ufficiale.

Gonzaga è apparsa in due serie della Showtime prodotte da Jim Carrey, Kidding, in cui recitava anche l’attore, e I’m Dying Up Here.