Shantaram: svelata la prima immagine della serie Apple TV+ con Charlie Hunnam!

Shantaram è tratto dall'omonimo romanzo di Gregory David Roberts.

Charlie Hunnam – divenuto famoso per il ruolo di Jackson Teller nella serie Sons of Anarchy – è pronto a tornare in sella ad una moto. Sarà infatti il protagonista di Shantaram, serie Apple TV+ basata sull’omonimo romanzo di Gregory David Roberts, nella quale vestirà i panni del fuggitivo Lin Ford.

Charlie Hunnam Shantaram

Shantaram – la prima foto ufficiale ritrae il protagonista Charlie Hunnam

In occasione dell’imminente uscita – prevista per il 14 ottobre – è stata rilasciata la prima immagine ufficiale di Shantaram, la quale ritrae appunto Charlie Hunnam in sella ad una moto. Come accennato l’attore veste infatti i panni di un fuggitivo, il cui viaggio in un Paese sconosciuto sarà l’occasione per cercare la propria redenzione:

Shantaram segue le vicende di un fuggitivo di nome Lin Ford (Charlie Hunnam) che cerca di far perdere le sue tracce nella vibrante e caotica Bombay degli anni Ottanta. Da solo in una città sconosciuta, Lin lotta per sfuggire ai problemi da cui sta scappando in questo nuovo luogo. Dopo essersi innamorato di una donna enigmatica e intrigante di nome Karla, Lin deve scegliere tra la libertà o l’amore e le complicazioni che ne derivano.

Chrlie Hunnam Shantaram - Cinematographe.it

Descritto come una  “storia d’amore cinematografica piena di speranza, unita a un’emozionante avventura epica che segue il viaggio di un uomo verso la redenzione”, Shantaram è quindi pronta a conquistare i cuori di quanti rimpiangono Hunnam nei panni del tenebroso motociclista Jackson Teller in Sons of Anarchy. Accanto a Hunnam, un cast corale composto da moltissimi attori più o meno noti: Shubham Saraf, Elektra Kilbey, Fayssal Bazzi, Luke Pasqualino, Antonia Desplat, Alyy Khan, Sujaya Dasgupta, Vincent Perez, David Field, Alexander Siddig, Gabrielle Scharnitzky, Elham Ehsas, Rachel Kamath, Matthew Joseph e Shiv Palekar. La serie è stata ideata da Steve Lightfoot, mentre la regia è affidata a Bharat Nalluri. Charlie Hunnam è noto anche per il ruolo di Re Artù in King Arthur – Il potere della spada e per il remake di Papillon. La sua ultima apparizione risale a quest’anno, nella commedia Sky Original Omicidio a Los Angeles, al fianco di Mel Gibson.

Leggi anche Avete mai visto la fidanzata di Charlie Hunnam? Crede nella reincarnazione e vorrebbe sposarsi molto presto

Tags: Apple

Articoli correlati