Sexy Beast - Cinematographe.it

Paramount Network ha ordinato una prima stagione di 10 episodi di Sexy Beast, un adattamento della serie da Paramount Television e Anonymous Content

La serie è basata sul film gansgster movie cult britannico. Michael Caleo (I Soprano) scriverà Sexy Beast e sarà produttore esecutivo. La serie racconta la storia originale dei personaggi di Gal Dove, Don Logan e Teddy Bass, interpretati nel film del 2000 da Ray Winstone, Ben Kingsley e Ian McShane, rispettivamente.

Gal Dove è un brillante ladro che si ritrova a calarsi nella seducente follia del mondo criminale londinese durante i vibranti e frivoli anni ’90. La serie esplorerà i primi giorni della complicata relazione di Gal con Logan, un malvagio gangster con cui Gal forma una partnership, l’inizio della sua associazione con la mente criminale Bass, e come Gal incontrò e si innamorò di DeeDee, una star del cinema adulto che sarebbe diventata sua moglie.

Karyn Kusama (Destroyer) è regista e produttrice esecutiva attraverso la sua compagnia Familystyle, insieme a Matt Manfredi e Phil Hay (Destroyer), che serviranno anche da produttori esecutivi dello show. Louis Mellis e David Scinto, sceneggiatori originali del film, sono anche produttori esecutivi. Keith Cox e Lauren Ruggiero, VP Development per Paramount Network, supervisioneranno Sexy Beast per la rete.

Diretto da Jonathan Glazer da una sceneggiatura di Louis Mellis e David Scinto, il film segue Gal, un ex criminale che si era trasferito in Spagna con sua moglie DeeDee (Amanda Redman) per iniziare una nuova vita, e Logan, un vecchio criminale associato che recluta aggressivamente per una rapina per conto del signore del crimine Teddy Bass.

Siamo entusiasti che Sexy Beast si unisca al nostro robusto elenco di originali. Siamo rimasti colpiti dall’arte del prequel di Michael Caleo, che ha riportato in vita questi personaggi forti per il pubblico televisivo, e dallo stile eccezionale che Karyn Kusama intende portare a questa serie“, ha detto Cox, Presidente, dello Sviluppo e della Produzione di Paramount Network e TV Land.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto