Sex Education – Stagione 4: perché Lily e Ola non compaiono?
La creatrice di Sex Education spiega perché Lily e Ola non compaiono nell'ultima stagione della serie Netflix.
La creatrice di Sex Education Laurie Nunn ha rivelato perché Lily e Ola non compaiono nella quarta stagione della seguitissima serie Netflix. Sia Lily che Ola sono stati due dei personaggi principali della serie a partire dalla prima stagione. La coppia sviluppava anche una relazione romantica nella stagione 2. Nella stagione 3 la coppia sembra raggiungere un punto di rottura, ma alla fine Lily e Ola si riconciliano e continuano a frequentarsi.
Parlando con LADbible, Nunn ha spiegato perché la storia di Lily e Ola non è continuata nella stagione 4 di Sex Education e perché nessuno dei due personaggi è apparso nei nuovi episodi della serie con Asa Butterfield. La creatrice ha rivelato che, dopo che la loro relazione ha raggiunto un punto di stallo nella stagione 3, sembrava il momento migliore per concludere la loro storia.
“Sembrava che quelle trame fossero appena arrivate a un finale davvero adorabile nella terza stagione e sentivo come se i personaggi di Lily e Ola fossero finiti in un posto molto felice. Soprattutto perché sono una coppia lesbica, volevo che non provassero più dolore o traumi e che rimanessero semplicemente felici insieme. Quindi sembrava un posto molto giusto dove lasciarle”.
La storia di Lily e Ola in Sex Education è giunta a una conclusione soddisfacente nella stagione 3, motivo per cui non sono apparse nella stagione 4. L’assenza della coppia ha permesso allo show Netflix di concentrarsi su altri personaggi e trame che necessitavano di ulteriore sviluppo.
Leggi anche Sex Education e quella prima scena di sesso trans: come è stata girata?