Patricia Arquette, Severance, Cinematographe.it

L’attrice, fresca vincitrice di un Golden Globe, sarà protagonista di una nuova serie televisiva, prodotta tra gli altri da Ben Stiller

Dopo aver vinto un Golden Globe Patricia Arquette è pronta per rituffarsi in una nuova esperienza all’interno di una serie televisiva. Questa volta l’attrice sarà protagonista di Severance, telefilm che verrà prodotto dalla piattaforma AppleTV+. Tra i produttori della serie c’è Ben Stiller, che ha già collaborato in passato con la Arquette (ad esempio nel film del 1996 Amori e Disastri, nel quale erano entrambi protagonisti).

Severance è una serie che racconta le vicende della Lumen Industries, una compagnia che ha il compito di portare la vita lavorativa delle persone ad un altro livello. Il protagonista della serie è Adam Scott, il quale interpreta il ruolo di Mark, un impiegato dal passato oscuro che sta cercando di risollevarsi. La serie è stata scritta da Dan Erickson. Mentre i produttori esecutivi sono Ben Stiller, lo stesso Dan Erickson, Chris Black, Nicky Weinstock e Jackie Cohn.

Patricia Arquette arriva dal successo della serie Hulu intitolata The Act, grazie alla quale ha vinto un Golden Globe. La Arquette è stata protagonista anche della serie Medium, e del film Boyhood, per il quale ha vinto un premio Oscar nel 2015.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE