Serendipity

Serendipity diventerà una serie televisiva grazie alla rete NBC

Il romantico film del 2011 con protagonisti Kate Beckinsale e John Cusack verrà adattato per il piccolo schermo da NBC! Il film Serendipity – Quando l’amore è magia era diretto da Peter Chelsom. Ecco in breve la trama: “Sarah e Jonathan si innamorano a prima vista. I due, però, sono già impegnati. Decidono quindi di affidare al Fato il loro futuro.”

Il progetto televisivo proviene dalla Miramax Television, la cui divisione cinematografica ha prodotto il film originale, e dallo scrittore Jonny Umansky. La trama dello show sembra attenersi a quella del film originale, eccola: “Una notte Harry e Claire si innamorano, ma vengono separati dalle circostanze. Passano però anni a cercarsi e finalmente ci riusciranno, con un piccolo aiuto dall’universo…” 

Serendipity – Quando l’amore è magia: la colonna sonora del film

“Sono stato follemente innamorato di questo film per più della metà della mia vita”, ha detto Umansky. “Il mondo ha bisogno di uno show così, ora come ora.” Umansky, che ha scritto il film TV del 2016 Legends of the Hidden Temple di Nickelodeon, è anche produttore esecutivo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto