Seinfled: la popolare sit-com arriverà su Netflix!

Seinfeld è stata trasmessa da NBC per nove stagioni dal 1989 al 1998. In totale ha guadagnato 10 Emmy Award e 3 Golden Globe.

La piattaforma streaming ha annunciato su Twitter che ha acquisito i diritti per la distribuzione mondiale di Seinfeld. Ecco tutti i particolari

Netflix è riuscita ad acquisire i diritti di una delle più popolari sit-com di sempre: stiamo parlando di Seinfeld. La piattaforma streaming potrà distribuire la serie a partire dal 2021.

Stanley Anderson: morto a 78 anni l’attore di Spider-Man e Seinfeld

La stessa Netflix ha annunciato la notizia attraverso un post su Twitter nel quale ha scritto:”Jerry & Elaine & George & Kramer & Netflix. Tutti i 180 episodi della serie premiata agli Emmy Awards arriveranno sulla piattaforma distribuiti in tutto il mondo, nel 2021!”

Ciò vuol dire che anche l’Italia avrà la possibilità di avere distribuita la serie. Questa notizia potrà consolare tutti gli appassionati di sit-com che vedranno nel 2020 uscire da Netflix l’altrettanto popolare Friends. 

Jerry Seinfeld ha convinto Hugh Jackman a ritirarsi dal ruolo di Wolverine

Seinfeld è stata trasmessa da NBC per nove stagioni dal 1989 al 1998. In totale ha guadagnato 10 Emmy Award e 3 Golden Globe. Il creatore della serie è Jerry Seinfeld (assieme a Larry David), il quale interpreta una sorta di sé stesso all’interno della serie. L’ambientazione principale di Seinfeld è un appartamento dell’Upper West Side di New York.

Gli altri interpreti principali della serie sono Jason Alexander, Julia Louis-Dreyfus e Michael Richards.

Tags: Netflix