Secret Invasion: Emilia Clarke conferma il suo ruolo nella serie Marvel

Emilia Clarke si unisce al cast della serie Secret Invasion di Disney+.

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Emilia Clarke ha confermato ufficialmente il suo ruolo nella serie Secret Invasion di Disney+.

Emilia Clarke sarà in Secret Invasion e l’ha rivelato mentre promuoveva la sua nuova serie a fumetti, M.O.M.: Mother of Madness, scritta insieme a Isobel Richardson e Marguerite Bennett. La segretezza di Marvel le ha impedito di dire qualcosa sulla trama della serie o su chi è destinata a interpretare. Di seguito il video in cui annuncia la sua presenza:

L’attrice ha detto in tono scherzoso:

Le prime persone con cui ho parlato di Marvel sono state il loro team di sicurezza. E sono convinta… c’è un uomo fuori casa mia, c’è stata un’auto parcheggiata lì per molto tempo, e giuro su Dio, è qualcuno sotto copertura. Mi hanno istruito e non so cosa fare.

La trama originale di Secret Invasion coinvolgeva un gruppo di Skrull – gli alieni mutaforma dalla pelle verde visti in Captain Marvel – che si infiltravano e alla fine invadevano la Terra trasformandosi e sostituendo segretamente molti famosi supereroi Marvel. La serie presentava crossover con The Avengers, The Fantastic Four, Young Avengers e Thunderbolts, anche se non si sa chi o cosa potrebbe apparire nella prossima serie Disney+.

Clarke si unisce al cast insieme ai già annunciati Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, che riprendono i loro ruoli di Nick Fury e Talos, insieme a Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo in una serie di ruoli ancora sconosciuti.

Clarke sarà la quarta interprete de Il Trono di Spade a unirsi al MCU, dopo l’apparizione di Peter Dinklage in Avengers: Infinity War e i ruoli imminenti di Kit Harington e Richard Madden in The Eternals.

Leggi Anche – The Last of Us: la serie HBO vedrà Anna Torv nei panni di Tess

SourceCollider

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati