Secret Invasion: svelata la data di lancio ufficiale su Disney+!

A quanto pare è stata condivisa un'anteprima della landing page della serie così come apparirà sulla piattaforma streaming.

Secret Invasion, per gli appassionati dei fumetti Marvel, è un’epopea davvero leggendaria, una delle run più interessanti e rivoluzionarie di sempre che mostra, in particolare, un’invasione della ragazza degli Skrull che iniziano a prendere il controllo, in modo molto lento, della Terra, sostituendo, con la loro abilità di metamorfosi, tutti le persone più potenti del pianeta. Tale mega crossover fumettistico de La Casa delle Idee, pubblicato tra aprile e novembre 2008, diventerà anche una miniserie del Marvel Cinematic Universe con un cast strepitoso e ovviamente un forte legante a molti avvenimenti che abbiamo osservato all’interno di alcuni film dell’universo, in particolare Captain Marvel (2019) e la scena post-credits di Spider-Man: Far From Home (2019).

Secret Invasion aprirà la Fase 5 seriale dell’MCU

Secret Invasion cinematographe.it

Secret Invasion, creata in particolare da Kyle Bradstreet (The Philantrophist, Mr. Robot) è la prima serie che inaugura ufficialmente della fase 5 del Marvel Cinematic Universe dopo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha inaugurato questo nuovo corso del mondo Marvel, con risultati tra l’altro decisamente mediocri. Ecco quindi che tanta attenzione e speranze sono state riservate a questo prodotto del piccolo schermo che potrebbe avere comunque tutte le carte in regola per risollevare almeno un po’ le sorti dell’MCU. Finalmente, grazie alla pagina Twitter Phase Zero – MCU (via ComicBook), abbiamo inoltre scoperto quando vedremo per la prima volta l’opera su Disney+.

Difatti, direttamente sul web è trapelata un’immagine della futura landing page di Secret Invasion così come appare sulla piattaforma streaming e la data sembra essere inequivocabile ovvero 21 giugno 2023, che tra l’altro è perfettamente in linea con quanto avevano segnalato alcuni rumor. Vi ricordiamo che lo show, prodotto da Marvel Studios, vede la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Brad Winderbaum, Kyle Bradstreet e un cast composto in particolare da Samuel L. Jackson, Emilia Clarke, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Ben Mendelsohn, Martin Freeman e molti altri ancora.

Leggi anche Secret Invasion: Don Cheadle rivela un dettaglio interessante sulla serie

Fonte: CB