Secret Invasion: Don Cheadle rivela un dettaglio interessante sulla serie

L'opera, ideata da Kyle Bradstreet, è il primo titolo seriale che fa parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Secret Invasion è la nuova serie televisiva del Marvel Cinematic Universe che porta sul piccolo schermo una delle run fumettistiche più note de La Casa delle Idee che vede la razza aliena degli Skrull prende piano piano piede sulla Terra, conquistando tutti ruoli dirigenziali e di potere. Una storia molto intensa che, finalmente, prenderà piede sotto forma di serie televisiva. Un progetto che ha decisamente un’importanza fondamentale: si tratta, infatti, del primo titolo in streaming facente parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, un onere non da poco considerando che le altre realizzazioni Marvel sono state accolte in maniera piuttosto negativa.

Secret Invasion arriverà nel corso del 2023 su Disney+

Secret Invasion cinematographe.it

Ad ogni modo, come già accaduto con altre serie televisive del medesimo universo, anche Secret Invasion sarà ovviamente collegati ad altri show de La Casa delle Idee ed in particolare fungerà da aggancio narrativo ad Armor Wars, opera del piccolo schermo che vede protagonista Don Cheadle nei panni di War Machine. Proprio l’attore, in una recente intervista per Total Film (riportata da ComicBook), ha raccontato proprio di questo collegamento, con una storyline che funge proprio da collante.

Sono banane! Ed è molto espansivo. E ovviamente ora che tutti possono presentarsi nella storia di tutti gli altri. Voglio dire, sono in Secret Invasion, quindi sono nella serie di Sam [Jackson]. C’è una parte di questo, che dà il via a ciò che accade in Armor Wars.

Vi ricordiamo che Secret Invasion è prodotta da Marvel Studios, con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Brad Winderbaum, Kyle Bradstreet e un cast composto da Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Ben Mendelsohn che incarna Talos, Cobie Smulders nelle fattezze di Maria Hill, Martin Freeman nei panni di Everett Ross e molti altri. Lo show dovrebbe arrivare su Disney+ nell’estate del 2023.

Leggi anche Secret Invasion: finalmente è stata svelata l’identità di Emilia Clarke?

Fonte: CB