Secret Invasion: uno sguardo approfondito al personaggio di Emilia Clarke [FOTO]

Il ruolo dell'attrice, però, è ancora avvolto nel mistero.

Secret Invasion è senza ombra di dubbio una delle serie più importanti del panorama marvelliano: ispirata ad un evento fumettistico di vitale importanza, all’interno dello show assisteremo al tentativo di invasione della Terra da parte del particolare popolo alieno mutaforma, che ha lo scopo di controllare tutte le più alte cariche di Stato del Mondo. La realizzazione, creata da Kyle Bradstreet (Berlin Station, Mr. Robot) ha terminato da circa un mese la produzione con alcune foto che sono trapelate in questi giorni. Tra queste, alcune in particolare sono dedicate ad Emilia Clarke (Game of Thrones, Solo: A Star Wars Story) e al misterioso personaggio che interpreterà nello show.

Secret Invasion - Cinematographe

Secret Invasion dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2023

Difatti non sappiamo ancora bene quale sarà il suo ruolo all’interno di Secret Invasion, anche si era speculato che potesse essere la Skrull G’iah. Mentre osserviamo queste inedite foto (riportate da Just Jared), che mostrano la famosa attrice visibilmente dimagrita con indosso una giacca di pelle, ma altri pochi segni identificativi, le speculazioni sono continuate. La più accreditata teoria la vedrebbe incarnare Abigail Brand, mutante e leader dello SWORD, anche se nei fumetti indossa una chioma verde (che potrebbe essere stata prontamente celata). Un’altra possibilità è che possa essere Jessica Drew ovvero Spider-Woman, anche se in questo caso non abbiamo comunque prove a riguardo.

Vi ricordiamo che Secret Invasion dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2023. Il resto del cast è composto da Samuel L. Jackson nella parte di Nick Fury, Ben Mendelsohn che incarna Talos, Cobie Smulders che presta il volto a Maria Hill, Kingsley Ben-Adir che interpreta l’antagonista Gravik, Olivia Colman nei panni di Sonya Falsworth, Martin Freeman (Everett K. Ross) e molti altri ancora. La produzione esecutiva è invece affidata a Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Brad Winderbaum e Kyle Bradstreet.

Leggi anche Secret Invasion: il ruolo di Emilia Clarke è stato svelato?

Fonte: Just Jared
Tags: Marvel MCU

Articoli correlati