Secret Invasion: il ruolo di Emilia Clarke è stato svelato?

Il noto insider Daniel Richtman, sul suo Patreon, ha suggerito quale parte probabilmente incarnerà nella serie.

Secret Invasion è uno dei nuovi progetti televisivi che fa parte del Marvel Cinematic Universe: l’opera, che trae ispirazione dall’omonimo crossover fumettistico e grande evento de La Casa delle Idee che vede la razza degli Skrull conquistare lentamente tutto il pianeta Terra, con questi alieni che hanno preso il posto di tutti i ruoli di spicco della società. Ebbene tale show, creato da Kyle Bradstreet (Berlin Station, Mr. Robot), ha dei precedenti in Captain Marvel (2019), dove erano già stati posti dei presupposti per questo interessante arco narrativo che verrà sviluppato all’interno di questa serie del piccolo schermo.

Secret Invasion - Cinematographe

Secret Invasion arriverà su Disney+ ad inizio 2023

Secret Invasion vede tra gli artisti coinvolti la presenza della nota Emilia Clarke (Solo: A Star Wars Story, Last Christmas) in un ruolo misterioso fino a qualche ora fa. Il noto insider Daniel Richter, direttamente sul suo Patreon, come riportato da Heroic Hollywood, sembrerebbe aver svelato la parte ricoperta dall’attrice. Si tratterebbe della Skrull G’iah, che ha un corrispettivo fumettistico. Il personaggio, infatti, ha debuttato sulle pagine di Meet the Skrulls #1 nel 2019, con un peso particolare: questa agente speciale Skrull è stata selezionata per accoppiarsi con l’agente Klrr, con il quale ha sviluppato una relazione ed ha avuto con lui 3 figlie sulla Terra. Tutta questa allegra famigliola si è mimetizzata sul nostro pianeta preparandosi per una futura invasione.

Secret Invasion cinematographe.it

Detto questo, Secret Invasion vede nel cast anche la presenza di Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman e Don Cheadle, che tornano rispettivamente nei ruoli di Nick Fury, Talos, Maria Hill, Everett K. Ross e James “Rhodey” Rhodes. Gli altri nomi d’eccezione, oltre alla Clarke, sono Kingsley Ben-Adir che dovrebbe prestare il volto all’antagonista principale dello show; Olivia Colman nella parte di un vecchio alleato di Fury e poi Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo. La realizzazione, parte della Fase 5 dell’MCU, arriverà ad inizio 2023.

Leggi anche Secret Invasion: l’eccitante sinossi svela i risvolti della serie crossover!

Articoli correlati