Secret Invasion, Samuel L. Jackson stuzzica i fan sul proprio futuro nel MCU

La serie non ha ancora una data d'uscita.

Samuel L. Jackson tornerà a vestire i panni di Nick Fury in Secret Invasion, la nuova serie televisiva Marvel che dovrebbe uscire nel corso del 2022. Questa è una grande notizia per i fan del personaggio (e dell’attore), che pur non essendo più a capo dello S.H.I.E.L.D. continua a tessere le proprie trame. Molti si chiedono se Secret Invasion segnerà l’ultima volta di Nick Fury o se la Marvel ha altri piani per il personaggio. Intervistato per il podcast Entertainment Weekly‘s Awardist, lo stesso attore ha rivelato di aver appreso, proprio sul set della serie televisiva, alcune cose sul proprio futuro di cui non era a conoscenza.

Rivedremo Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe?

Ci sono cose che davvero non sapevo su Nick Fury e che ho appena scoperto. Le menti che hanno pensato a ciò che succede durante il Blip [i cinque anni in cui metà della popolazione mondiale scomparve a causa dello schiocco di Thanos] sono fantastiche. Questa è una parte di ciò che sveliamo durante questa serie. Il luogo in cui si trova Nick Fury, l’evoluzione della sua storia o la de-evoluzione della sua storia. Forse la riduciamo o forse la innalziamo, è difficile da dire. Mi sta dando l’opportunità di esplorare qualcosa di diverso rispetto alla ‘cazzutaggine’ di Nick Fury e mi sto divertendo davvero molto nel farlo e non vedo l’ora che le persone condividano quell’aspetto del personaggio quando la serie uscirà“.

Ideata da Kyle Bradstreet con la produzione esecutiva di Kevin FeigeLouis D’EspositoVictoria Alonso, Kyle Bradstreet e Jonathan Schwartz, Secret Invasion potrà contare su un cast di primo livello, composto tra gli altri da Samuel L. JacksonBen MendelsohnCobie Smulders (che tornerà nei panni di Maria Hill), Olivia Colman, Martin Freeman ed Emilia Clarke. Disney+ non ha ancora fissato ufficialmente la data della release della serie, ma ci si aspetta possa uscire entro la fine dell’anno.

Leggi anche Secret Invasion: Martin Freeman confermato nella nuova serie Marvel

Articoli correlati