Secret Invasion: una prima occhiata ad Emilia Clarke sul set [FOTO]!

Avvistati sul set di Secret Invasion: Cobie Smoulders, Samuel Jackson ed Emilia Clarke!

Una dilagante quantità di tweet e di post su Instagram confermano una grande novità sul set della serie Marvel Secret Invasion: è arrivata Emilia Clarke!

La Madre dei Draghi, Emilia Clarke, è stata ufficialmente avvistata sul set della serie Marvel in uscita su Disney + in data ancora da definirsi: parliamo dell’attesissimo Secret Invasion! La serie, che riprende le avventure del capo dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury (in una interpretazione ormai iconica del leggendario Samuel L. Jackson) e dei suoi amici alieni mutaforma, gli Skrull, è ambientata in varie capitali europee. A pochi giorni fa risale, infatti, la notizia di un set allestito per ricreare in dettaglio la Piazza Rossa di Mosca.

Tuttavia, le riprese di  che danno una prima occhiata al personaggio interpretato da Emilia Clarke (secondo i fan un agente dello SWORD, Abigail Brand) sono collocate nella capitale inglese, Londra. Oltre ad Emilia Clarke, sono stati avvistati e fotografati anche un barbuto Samuel L. Jackson e l’agente dello S.H.I.E.L.D. che i fan ben conoscono ed amano: la Maria Hill di Cobie Smoulders. I primi tweet che riportano le novità dal set  annunciano l’apparizione della Clarke e delle sue co-star con grandissimo entusiasmo e trepidazione, eccone alcuni compresi di foto e video:

Emilia, come annunciò a Comic Book lo scorso anno, sembra davvero entusiasta di entrare in questa nuova grande famiglia Marvel. E i suoi fan non vedono assolutamente l’ora di rivederla sullo schermo, nei panni di qualsiasi personaggio sarà chiamata ad interpretare nel misterioso ed eccitante show!