Secret Invasion: l’eccitante sinossi svela i risvolti della serie crossover!

Secret Invasion della Marvel sta per arrivare su Disney+: ecco le prime anticipazioni!

Secret Invasion è in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+: la nuova serie TV Marvel avrà come protagonisti Samuel L. Jackson e Ben Mendehlson , nei ruoli rispettivi di Nick Fury e Talos. Già visti in Capitan Marvel, gli Skrull sono una razza aliena di mutaforma che si infiltreranno, durante la serie, nei ranghi più alti del governo americano e mondiale. Una prima sinossi della serie sembra preannunciare un crossover davvero molto eccitante con altre storie raccontate da Marvel nel corso degli ultimi anni. Sarà proprio la descrizione ufficiale a settare in modo definitivo l’andamento dello show: “la serie evento crossover seguirà una fazione di skrull infiltrare i ranghi del governo americano”.

Secret Invasion non ha ancora una data di uscita ufficiale

Secret Invasion cinematographe.it

Il combattente in questione, che ha il volto di Samuel L. Jackson, sembra che sarà approfondito parecchio a livello di background. In una recente tavola rotonda per The Hollywood Reporter, lo stesso divo ha infatti raccontato che in Secret Invasion finalmente scopriremo qualche elemento della vita privata del suo alter ego supereroistico, visto che, fino ad ora, avevamo solo scoperto qualche tassello del passato del personaggio in Captain Marvel.

Beh, posso avere un’intera vita come Nick Fury che non è Nick Fury al lavoro. Puoi venire a casa con me e vedere cosa mi succede a casa o quando sono solo o quando non sono così forte o quando mi tolgo un tutore alla schiena perché Nick Fury è vecchio. Cose che puoi fare tu normalmente non può farlo perché il personaggio deve presentare questo tipo di fronte quando sta accadendo ed è a questo che servono i film e quando riesci a farlo in una forma lunga puoi mostrare che anche i supereroi hanno i loro momenti negativi.

Secret Invasion è ideata da Kyle Bradstreet con la produzione esecutiva di Kevin FeigeLouis D’EspositoVictoria AlonsoJonathan SchwartzBrad Winderbaum e Kyle Bradstreet ed un cast d’eccezione composto anche da Ben Mendelsohn che incarna TalosCobie Smoulders che presta il volto a Maria Hill, Martin Freeman che interpreta Everett K. RossOlivia ColmanEmilia ClarkeKillian ScottKingsley Ben-Adir e molti altri ancora. L’opera non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Articoli correlati