Secret Invasion: Killian Scott in trattativa per entrare nel cast della serie

Il cast si allarga sempre più con nomi importanti del mondo cinematografico europeo

Il cast della serie Secret Invasion diventa ogni giorno sempre più stellare e sembra che anche Killian Scott potrebbe unirsi

Dopo Emilia Clarke e Olivia Colman, ecco che un altro grande attore potrebbe unirsi al cast della nuova serie Marvel, Secret Invasion. Questa volta, però, ci spostiamo dal Regno Unito e arriviamo in Irlanda con Killian Scott: l’attore trentacinquenne noto soprattutto per i ruoli sul piccolo schermo all’interno di serie come Dublin Murders (2019) e Damnation (2017-2018).

In Secret Invasion, la serie Marvel in lavorazione per Disney+, Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn riprenderanno i ruoli di Nick Fury e dello Skrull Talos, che avevano già collaborato nel primo film di Capitan Marvel. Questo show, come sappiamo, si concentrerà proprio su quegli alieni mutaforma che, nel corso del tempo, sembrano essere riusciti ad infiltrarsi indisturbati sulla Terra. Il cast vedrà nei panni del cattivo Kingsley Ben-Adir, ma non sappiamo altro da un punto di vista della trama, che è tenuta segreta a tutti. Quindi non sappiamo che ruolo avranno né la Colman, la Clarke né il nuovo arrivato Scott.

L’attore irlandese è stato recentemente scelto come essere il protagonista della nuova serie drammatica firmata AMC e Peter Moffat, 61st Street, a fianco di Courtney B. Vance. Recentemente, inoltre, ha recitato come protagonista nella serie della BBC in collaborazione con Starz, Dublin Murders. per quanto riguarda il grande schermo, Killian Scott ha recitato in L’uomo sul treno – The Commuter (2018) con Liam Neeson, e prima Codice criminale (2016) con Michael Fassbender e Brendan Gleeson.

Come dicevamo in precedenza, non sappiamo molto su Secret Invasion, se non che è in produzione e che le riprese dovrebbero cominciare a fine 2021. Per quanto riguarda una data di uscita effettiva, al momento brancoliamo nel buio e non possiamo fare altro che aspettare.

Nel frattempo voi che cosa ne pensate del cast di Secret Invasion? Fatecelo sapere nei commenti!